Home » Belen Rodriguez sarebbe in crisi con il suo compagno Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez sarebbe in crisi con il suo compagno Antonino Spinalbese

Secondo alcune voci di gossip che si rincorrono ormai da giorni, Belen Rodriguez e il compagno Antonino Spinalbese sarebbero in crisi. Le indiscrezioni al momento sembrerebbero fondate, ma restano indiscrezioni e come tali da prendere con le pinze. Con Spinalbese, la showgirl argentina ha da poco avuto una figlia, Luna Marie. (Continua dopo la foto…)

belen rodriguez antonino spinalbese

Belen Rodriguez in crisi con Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez è una delle showgirl più amate e apprezzate della televisione italiana, oltre ad essere anche una delle più affascinanti. È nata in Argentina, ma ha raggiunto il successo nel nostro paese. La showgirl ha partecipato nel 2008 alla sesta edizione de L’Isola dei Famosi, classificandosi al secondo posto. Il reality show le ha regalato un gran successo. Dopo l’esperienza in Honduras, Belen ha condotto molti programmi televisivi, tra cui ricordiamo Scherzi a parte, Sarabanda e addirittura anche il Festival di Sanremo nel 2011. Da anni è invece il volto di punta di Tu si que vales.

La sua vita privata è sempre stata molto movimentata. Quando è arrivata in Italia, la showgirl argentina si è fidanzata con il calciatore Marco Borriello. Dopo la fine della storia con Borriello si è fidanzata con Fabrizio Corona. Nel aprile del 2012 si è invece legata sentimentalmente a Stefano De Martino, divenuto poi suo marito. I due hanno avuto anche un figlio, Santiago, nato il 9 aprile del 2013. Dopo la fine della storia d’amore con De Martino, la Rodriguez è stata fidanzata con Andrea Iannone, Gianmaria Antinolfi ed infine con Antonino Spinalbese. Con quest’ultimo di recente ha avuto un’altra figlia, Luna Marie.

Dopo la nascita di Luna, però, la coppia starebbe attraversando un periodo di crisi. Le voci si rincorrono ormai da giorni e sembrerebbero fondate. Queste però sono indiscrezioni e come tali devono essere prese con le pinze. Si attende una conferma ufficiale da parte della coppia. (Continua dopo la foto…)

belen

Chi è Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese ha 26 anni e di professione è un hairstylist. Antonino lavora in un salone a Milano, in Corso Garibaldi. Negli ultimi mesi è divenuto famoso ovviamente per la sua storia d’amore con Belen Rodriguez. Tra i due è stato quasi amore a prima vista. Dopo la fine della relazione amorosa con De Martino, la showgirl argentina sembrava non riuscire a voltar pagina. Antonino con la sua dolcezza e il suo fascino ha conquistato il cuore della modella. Belen ha deciso addirittura di mettere su famiglia con l’hairstylist. I due hanno avuto una splendida bambina, Luna Marie.

Belen Rodriguez figli, Santiago si prende cura della sua sorellina Luna Marì: le foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)