Home » Belen Rodriguez figli, Santiago si prende cura della sua sorellina Luna Marì: le foto

Belen Rodriguez figli, Santiago si prende cura della sua sorellina Luna Marì: le foto

Belen Rodriguez, oltre ad essere una showgirl modella e influencer, è anche una fantastica mamma. La bella argentina ha due figli: Santiago, nato dall’amore con il suo ex marito Stefano De Martino, e la piccola Luna Marì, nata dalla relazione con il suo attuale compagno Antonino Spinalbese, con il quale stando agli ultimi rumors ci sarebbe aria di crisi. Speriamo sia solo un momento passeggero. Santiago da bravo fratello maggiore si prende cura della sua sorellina e a dimostrazione di ciò nonna Veroni Cozzani, mamma della showgirl, ha postato diverse foto su Instagram. Un amore tra fratello e sorella che ha fatto commuovere i followers della donna. (Continua a leggere dopo al foto)

Belen Rodriguez figli, Santiago si prende cura della piccola Luna Marì: un amore unico

Santiago De Martino ama follemente la sua sorellina Luna Marì Spinalbese e da bravo fratello maggiore se ne prende cura. Quando mamma Belen Rodriguez è al lavoro i suoi figli trascorrono del tempo con nonna Veronica Cozzani. la madre della showgirl in queste ore ha postato su Instagram (@veronicacozzani) delle foto dei suoi nipotini davvero molto dolci. I suoi followers si sono letteralmente commossi davanti a tanto amore tra fratello e sorella. Nel primo scatto (vai al post) si vede Santiago spingere il passeggino della sua sorellina. Nonna Veronica ha commentato il tutto così: «Pasito a pasito (Passo dopo passo)». Nella seconda foto, il bambino è seduto per terra e tiene stretta tra le sue braccia la piccola Luna Marì (vai al post). Questo momento bellissimo tra loro è stato descritto così dalla signora Cozzani: «Quando la mamma lavora … mi prendo cura di Luna!»

I commenti dei followers

I post di nonna Veronica Cozzani su Instagram hanno ricevuto una marea di commenti. Tantissimi i complimenti ricevuti per aver cresciuto così bene il piccolo Santiago. Tra i vari messaggi si legge: «Come li cresci i figli così diventano da grandi! Belen ha cresciuto Santi con amore dolcezza e valore della famiglia perché lei è stata cresciuta così», «Quando si cresce educati all’amore questo è il risultato», «Mah che carini Veronica…Santi è uno spettacolo, un ragazzo speciale e la principessa Luna è fortunata. Buona giornata a voi tutti», «L’amore che lega due fratelli è indistruttibile» e ancora «Tutto il suo mondo d’amore nelle sue braccia che bello guardarli!».

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono in crisi? L’indiscrezione