Home » Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono in crisi? L’indiscrezione

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono in crisi? L’indiscrezione

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono diventati genitori della piccola Luna Marì da pochissimi mesi. Nonostante la differenza d’età tra i due, la loro storia d’amore sembrava davvero essere una favola. In queste ultime ore però sta girando un’indiscrezione sulla coppia: Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese starebbero attraversando un periodo di crisi. Cos’è successo? Perchè la showgirl posta delle storie enigmatiche? Cerchiamo di dare una risposta a questi quesiti. (Continua a leggere dopo la foto)

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono in crisi? L’indiscrezione

Pare che la bella argentina Belen Rodriguez e il suo compagno e padre di sua figlia Antonino Spinalbese siano in crisi. La coppia è finita al centro del gossip dopo le clamorose indiscrezioni trapelata nella notte tra giovedì 21 e venerdì 22 ottobre 2021. A dare lo scoop sono stati gli esperti di gossip Alessandro Rosica e Biagio D’Anelli che hanno rivelato di avere tra le mani delle notizie scottanti sulla vicenda. Sul profilo di Rosica si legge: «Belen e Antonino sono ufficialmente in crisi, abbiamo avuto rivelazioni scottanti, presto tantissime novità per ora vi lasciamo purtroppo, con una grandissima crisi. Speriamo passi presto». Nessun dettaglio ulteriore è stato aggiunto dai due esperti di gossip. Sempre nella notte Belen ha postato una storia su Ig con una frase un po’ enigmatica: «Usa l’amore come un ponte». La bella argentina si stava riferendo al suo compagno? Per ora non è dato saperlo e non si può far altro che attendere ulteriori notizie.

Le parole della showgirl a Verissimo

Un mese fa Belen Rodriguez si è lasciata andare ad una lunga intervista a Verissimo, il talk del sabato e della domenica pomeriggio di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Durante questa intervista su Antonino Spinalbese ha ammesso: «Abbiamo festeggiato un anno insieme. È una persona speciale. A volte litighiamo, ha un carattere forte. Vorrebbe comandare, ma con me è dura. Poi è un po’ più piccolo di me e alcune volte cose che per lui sono un problema, per me sono un po’ tonte. Staremo insieme per sempre». Sul ruolo di padre ha dichiarato: «Tuttavia, è un papà dolcissimo. Ha perso completamente la testa e ama follemente sua figlia. È un padre spettacolare, veramente bravo». Cos’è cambiato in trenta giorni? Non resta che attendere delle comunicazioni ufficiali da parte dei diretti interessati.

Chi è Belen Rodriguez, tutte le curiosità sulla nota showgirl argentina