Home » Belen in pausa di riflessione con Antonino: piovono insulti per la showgirl

Belen in pausa di riflessione con Antonino: piovono insulti per la showgirl

La storia d’amore tra Belen RodriguezAntonino Spinalbese sta attraversando un periodo di crisi. I due hanno deciso di prendersi una pausa di riflessione dopo la nascita della figlia. La showgirl, però, è stata ricoperta di insulti. Ad attaccarla violentemente è un’amica, di cui ancora non si conosce l’identità. La donna ha rivolto pesanti critiche ai microfoni del noto settimanale. (Continua dopo la foto…)

belen antonino

Belen Rodriguez, la storia con Antonino

Belen Rodriguez è una delle showgirl più discusse della televisione italiana. La modella argentina si è trasferita sin da giovane in Italia ed ha avuto successo nel nostro paese nell’autunno del 2008, grazie alla partecipazione alla sesta edizione de L’Isola dei Famosi. Belen si classificò al secondo posto nel reality show, sfiorando per un soffio la vittoria. Dopo l’esperienza in Honduras, la Rodriguez ha condotto molti programmi televisivi, da Scherzi a parte a Sarabanda, fino al Festival di Sanremo nel 2011. Da anni è la conduttrice di Tu si que vales, programma in onda il sabato sera su Canale 5.

La Rodriguez ha fatto spesso parlare di sé per le sue relazioni sentimentali. Quando sbarcò in Italia era fidanzata con il calciatore Marco Borriello. Dopo la fine della relazione con il calciatore, è stata fidanzata con Fabrizio Corona. In seguito è stata a lungo legata sentimentalmente al ballerino Stefano De Martino. I due hanno avuto un figlio, Santiago. Dopo la prima separazione, Belen ha voltato pagina con il motociclista Andrea Iannone, salvo poi ritornare tra le braccia di De Martino. La storia d’amore, però, non ha avuto un lieto fine. I due si sono separati definitivamente.

Dopo la fine della storia d’amore con De Martino, la showgirl argentina ha avuto prima un breve flirt con Gianmaria Antinolfi, imprenditore napoletano e attuale concorrente del Gf Vip 6, poi si è fidanzata con Antonino Spinalbese. hairstylist di Milano. La relazione amorosa si è fatta sin da subito sera: i due infatti hanno deciso di mettere su famiglia.  Dopo un anno è nata Luna Mari, figlia della coppia. Quando la relazione sembrava procede a gonfie vele, una crisi ha rallentato il rapporto. I due adesso stanno vivendo un periodo di pausa. (Continua dopo la foto…)

“Scoperta enorme, lui non c’è più”: Belen e Antonino, adesso è finita veramente

Belen e Antonino tornano sui social: cosa è successo tra i due

belen e antonino si sono lasciati

belen e antonino

Piovono critiche per la showgirl

Belen e Antonino hanno deciso di prendersi un periodo di pausa. Lo stop della relazione amorosa, dopo la nascita della secondogenita, ha fatto mormorare i fan della modella argentina, e non solo. Anche una presunta amica della showgirl ci è andata giù pesante in un’intervista. Interpellata dai giornalisti sulla crisi che ha colpito la coppia, la ragazza ha detto: “Ma perché lei sceglie sempre uomini da crescere e non ne sceglie uno già fatto e finito?”.

belen rodriguez antonino spinalbese