Home » Belen Rodriguez, il colpo di scena inaspettato: beccata con l’amato attore italiano

Belen Rodriguez, il colpo di scena inaspettato: beccata con l’amato attore italiano

Colpo di scena per Belen Rodriguez. Dopo la separazione da Antonino Spinalbese, la showgirl argentina è stata beccata con un attore italiano molto amato. I due sono stati paparazzati mano nella mano. Belen è riuscita a voltare nuovamente pagina? Al momento non sappiamo se i due siano fidanzati o meno. La showgirl non si è ancora espressa. (Continua dopo la foto…)

belen michele morrone

La vita privata di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è una delle showgirl più amate della televisione italiana. La modella è nata in Argentina, ma si è trasferita sin da giovane nel nostro paese. Nel 2008 ha partecipato al reality show de L’Isola dei Famosi, classificandosi al secondo posto. Dopo l’esperienza in Honduras, la Rodriguez ha condotto molti programmi televisivi, tra i quali spiccano senza ombra di dubbio Scherzi a parte, Sarabanda e soprattutto il Festival di Sanremo nel 2011. Da anni, invece, è la conduttrice di Tu si que vales, programma in onda il sabato in prima serata su Canale 5.

Per quanto riguarda la sua vita privata, all’inizio della sua carriera Belen era fidanzata con l’allora calciatore Marco Borriello. Dopo la separazione dal napoletano, Belen è stata fidanzata con Fabrizio Corona, prima di sposarsi con il ballerino Stefano De Martino. I due hanno avuto un figlio, Santiago. Anche la storia d’amore con De Martino è tramontata ed è stata poi legata sentimentalmente al motociclista Andrea Iannone, all’imprenditore Gianmaria Antinolfi ed infine al parrucchiere Antonino Spinalbese. Con quest’ultimo ha avuto un’altra figlia, Luna Marie. Dopo la nascita della bambina, però, la coppia è entrata in crisi e adesso la loro storia d’amore pare sia finita. (Continua dopo la foto…)

“Scoperta enorme, lui non c’è più”: Belen e Antonino, adesso è finita veramente

Belen e Antonino tornano sui social: cosa è successo tra i due

belen rodriguez antonino spinalbese

belen

Belen beccata insieme a Michele Morrone

Il portale Whoopse ha pubblicato un video in cui l’attore Michele Morrone sembrerebbe mano nella mano con Belen Rodriguez. Il gossip lanciato dal portale ovviamente ha fatto il giro del web. Qualcuno, però, non crede alla veridicità della notizia e addirittura c’è qualcuno che mette in dubbio che la donna nel video sia in realtà Belen. Né l’attore né la showgirl al momento hanno confermato o smentito l’indiscrezione. Noi, oltre che riportarvi la notizia, vi invitiamo ovviamente a prenderla con le pinze perchè, come già sottolineato, si tratta di un’indiscrezione.