Home » Cecilia Rodriguez e Antonino Spinalbese, botta e risposta sui social: l’annuncio inaspettato

Cecilia Rodriguez e Antonino Spinalbese, botta e risposta sui social: l’annuncio inaspettato

Nella crisi d’amore tra Belen RodriguezAntonino Spinalbese interviene la sorella della showgirl argentina, Cecilia. La fidanzata di Ignazio Moser è stata protagonista di un botta e risposta sui social con quello che può essere definito ormai il suo ex cognato. In questo articolo vi riportiamo le parole dell’una e dell’altro. (Continua dopo la foto…)

belen e antonino si sono lasciati

Belen e Antonino si sono lasciati

Dopo la fine della storia d’amore con Stefano De Martino, Belen ha voltato pagina ritrovando il sorriso con Antonino Spinalbese, parrucchiere milanese. I due, dopo un breve periodo di frequentazione, hanno deciso di mettere su famiglia. La modella argentina è rimasta incinta e dopo nove mesi ha partorito Luna Marie, prima figlia della coppia. Dopo la nascita di Luna Marie, però, la coppia ha vissuto un periodo di crisi. Attualmente pare che abbiano deciso di prendersi un periodo di pausa di riflessione. Vivono separati e la frattura sembrerebbe quasi definitiva.

I motivi della rottura sono tuttora sconosciuti. Né l’uno né l’altra hanno infatti rilasciato dichiarazioni alla stampa. Il settimanale DiPiù ha addirittura avanzato l’ipotesi tradimento da parte di lui. Questa, però, è un’indiscrezione e come tale deve essere presa con le pinze. Dobbiamo solo attendere che sia uno dei due a spiegare come stanno veramente le cose. (Continua dopo la foto…)

“Scoperta enorme, lui non c’è più”: Belen e Antonino, adesso è finita veramente

Belen e Antonino tornano sui social: cosa è successo tra i due

belen rodriguez antonino spinalbese

belen antonino

Le parole della sorella Cecilia

Dopo la separazione da Belen, Antonino pare sia rimasto in ottimi rapporti con la famiglia Rodriguez, o almeno con Cecilia. I due sono stati infatti protagonisti nelle ultime ore di un botta e risposta sui social. Il parrucchiere milanese ha pubblicato una foto al balcone e la Rodriguez, oltre a mettere like, ha anche commentato: “Ma quella camicia la conosco“. Probabilmente appartiene a qualcuno della sua famiglia o molto semplicemente ha voluto sottolineare che almeno ai suoi occhi fosse familiare perchè Antonino ha frequentato la loro casa per più di un anno.

La reazione di Antonino è stata sorprendente. Molti, infatti, pensavano che tra i due non scorresse buon sangue ed invece Antonino ha allontanato le polemiche, rispondendo con alcuni “cuoricini”. Nonostante la brusca separazione, Spinalbese sembra essere rimasto in buoni rapporti con i componenti della famiglia Rodriguez.