Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Belen e il flirt con Levazzi, la reazione di El Pocho non lascia dubbi

Belen e il flirt con Levazzi, la reazione di El Pocho non lascia dubbi

Belen Rodriduez e l’ex attaccante del Napoli Ezequiel Lavezzi, si trovano entrambi in Uruguay. Subito ha fatto il giro del web un gossip che riguarda la showgirl insieme al calciatore: i due avrebbero un flirt. Se da parte Belen Rodriguez tutto tace, Lavezzi invece si è fatto sentire e la sua reazione ha chiarito ogni cosa.

Belen Rodriguez e Ezequiel Lavezzi

Belen Rodriguez e Ezequiel Lavezzi, il presunto flirt: la reazione di lui

La showgirl argentina sta trascorrendo una vacanza con la sua amica Patrizia Griffini in Uruguay. Dopo vari mesi in cui si parla solo della notizia della crisi con Antonino Spinalbese, ora Belen è di nuovo al centro della cronaca rosa. Negli ultimi giorni si parla di un presunto flirt della showgirl con Ezequiel Lavezzi. Il gossip è arrivato sino all’ex calciatore, anche lui in vacanza sulle stesse spiagge frequentate dalla Rodriguez.

L’argentina non ha detto nulla a riguardo. Diversa invece la reazione dell’ex attaccante del Napoli. Il Pocho è andato su tutte le furie. Con una Instagram story ha smentito il rumor circolato negli ultimi giorni. Ha condiviso la notizia definendola “Fake”, aggiungendo: “Non mi rompete i cog**oni. Io sono felicemente fidanzato”.

belen michele morrone

Chi è la fidanzata di Ezequiel Lavezzi

Non è la prima volta che si parla di flirt tra Belen e l’ex calciatore. Anche nel 2019 erano entrambi in Sud America per viaggio e il settimanale Chi lanciò la medesima indiscrezione. I due non si sono mai espressi a riguardo quindi il gossip non fu mai confermato, ma neanche smentito.

Fatto sta che adesso El Pocho ha deciso di non tacere e ha smentito tutte le accuse. Intanto si mostra fiero sui social con la sua fidanzata, Natalia Borges. Dopo alcuni mesi di alti e bassi, da inizio dicembre 2021 sono tornati ad essere felici insieme. “Cos’è la vita se non sei con la persona che ami”, ha scritto lei su Instagram sotto un selfie insieme all’ex calciatore. La modella brasiliana ha 34 anni ed è l’ex moglie dell’imprenditore Michael Satsky dal quale si sarebbe separata nel 2017. Nell’estate del 2020 il Pocho e la sua dolce metà hanno fatto chiacchierare per il loro soggiorno di lusso sull’isola di Saint Barthelemy: la coppia decise di trascorrere la quarantena in un’oasi da sogno.

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004