Home » “È ritoccata”. Belen Rodriguez posta questa foto ed è subito polemica

“È ritoccata”. Belen Rodriguez posta questa foto ed è subito polemica

Essendo una delle showgirl più amate della televisione, Belen Rodriguez è di conseguenza anche una delle più seguite sui social. E proprio sui social è nato un dibattito. La modella e conduttrice televisiva, infatti, ha pubblicato una foto, scatenando le polemiche dei suoi seguaci. In questo articolo vi spieghiamo cos’è successo sui social. (Continua dopo la foto…)

Tutto su Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è una delle showgirl più amate della televisione italiana. Da quando si è trasferita nel nostro paese, la modella di origini argentine ha riscosso un successo clamoroso. Il suo esordio è stato nel reality show de L’Isola dei Famosi, dove si è classificata al secondo posto, sfiorando per un soffio la vittoria. Dopo l’esperienza in Honduras, la Rodriguez ha vestito i panni di conduttrice, figurando in molti programmi televisivi importanti. La Rodriguez ha condotto addirittura il Festival di Sanremo nel 2011. Tra i programmi tv, invece, spiccano “Scherzi a parte”,Sarabanda”  e da qualche anno è al timone di “Tu si que vales“, programma in onda il sabato in prima serata su Canale 5.

Per quanto riguarda la sua vita privata, quando è arrivata in Italia Belen era fidanzata con Marco Borriello, allora calciatore militante in Serie A. Dopo la separazione dal napoletano, Belen è stata fidanzata con Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi. In seguito si è sposata con con il ballerino Stefano De Martino. I due hanno avuto un figlio, Santiago. La storia d’amore con De Martino è stata caratterizzata da alti e bassi, fino alla separazione definitiva. Belen è stata poi legata sentimentalmente ad Andrea Iannone, a Gianmaria Antinolfi e di recente ad Antonino Spinalbese, parrucchiere di Milano con il quale ha avuto un’altra figlia, Luna Marie. Dopo la nascita della bambina, però, la coppia è entrata in crisi e adesso la loro storia d’amore è finita. (Continua dopo la foto…)

“Scoperta enorme, lui non c’è più”: Belen e Antonino, adesso è finita veramente

Belen e Antonino tornano sui social: cosa è successo tra i due

belen

La foto di Belen Rodriguez suscita la polemica sui social

Quando era incinta di Luna Marie, Belen Rodriguez ha pubblicato una foto sui social ed è stata accusata di aver utilizzato programmi di foto ritocco. La modella argetina appare nuda col pancione, di fronte con un mosaico a parete alle sue spalle, ma secondo alcuni lo scatto sarebbe ritoccato. Sotto alla foto, infatti, spuntano alcuni commenti “Almeno assumi un buon grafico”, oppure “Questa l’hai ritoccata male. Ritenta”, o ancora “Photoshop da usare meglio”.