Home » Belen sbotta, la domanda che l’ha mandata su tutte le furie: “Sono cavoli miei”

Belen sbotta, la domanda che l’ha mandata su tutte le furie: “Sono cavoli miei”

Si parla da settimane ormai dalla presunta crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spilbanese. Nessuna conferma dai diretti interessati ma sono molti gli indizi che portano a pensare che tra i due le cose non stiano andando a gonfie vele. Primo indizio il profilo Instagram di Belen Rodriguez: frasi ambigue e nessuna traccia del compagno. Intanto i rumor sulla coppia hanno portato la showgirl all’esasperazione. Belen è furiosa e si sfoga sui social con chi le fa domande esagerate.

La crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

I segnali che hanno fatto pensare ad una crisi tra i due erano lampanti. Un messaggio scritto sui social da Belen sembrava togliere ogni dubbio. “Resta single finché non trovi quella persona che, insieme, non ha più paura della tempesta perché danzerà con te sotto la pioggia”. I due avevano anche vissuto separati, lei a Milano con la piccola e lui a La Spezia.

Nelle scorse ore Belen Rodriguez ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto di un uomo. Molti utenti hanno ipotizzato che potesse essere la sua nuova fiamma. Ma poi il commento scritto sotto ha cancellato ogni dubbio. “Solo chi ha vissuto gli estremi conosce l’equilibrio. Te amo hermano“. Il post ha ricevuto decine di like e commenti. Protagonista dello scatto il fratello della showgirl: Jeremias.

belen e antonino si sono lasciati

Belen Rodriguez Instagram sbotta: “Sono cavoli miei”

Belen continua a mandare segnali e indizi ambigui sui social network. Sono tanti gli scatti di lei in compagnia della piccola Lune Marie. Antonino però da un po’ di tempo non appare accanto a lei. La showgirl argentina sembra avere i nervi a fior di pelle per le continue indiscrezioni che circolano sulla sua relazione. Gli utenti la provocano continuamente e all’ultima provocazione del web ha perso letteralmente le staffe.

Chi sarà il prossimo?“, le hanno chiesto senza pudore. “Probabilmente sono cavoli miei”, ha sentenziato la conduttrice di Tu si que vales, mettendo a tacere i pettegolezzi senza però confermare né smentire le voci sulla crisi con il fidanzato.