Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Belen Rodriguez, l’episodio che le ha fatto perdere la testa: cos’è successo

Belen Rodriguez, l’episodio che le ha fatto perdere la testa: cos’è successo

Belen Rodriguez ha raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni di un episodio che le ha fatto perdere la testa: una lite dai toni burrascosi. La donna ha litigato con un’automobilista e in quell’occasione non si è proprio trattenuta. “Purtroppo mi è capitato mentre…”

Belen Rodriguez lite

belen michele morrone

Belen Rodriguez lite in macchina: la confessione della showgirl

La donna ha raccontato di un episodio successo tempo fa. Belen ha attaccato un’automobilista mentre era in strada, in macchina. La showgirl ne ha parlato per la prima volta a Tv Sorrisi e Canzoni, ammettendo di aver perso completamente il controllo in quell’occasione. “Purtroppo mi è capitato mentre ero alla guida e non bisognerebbe mai farlo. Sono scesa e ho urlato a una che mi aveva detto delle cose terribili: ‘Ora me le ridici’. Si è proprio spaventata e non credo che lo farà mai più”.

Belen a “Le Iene”

Proprio per la sua autenticità, però, la Rodriguez è stata chiamata da Davide Parenti per il ruolo di conduttrice de Le Iene, accanto a Teo Mammucari. Da alcuni criticata, da altri amata, la showgirl è contentissima di essere diventata conduttrice della trasmissione. È sempre stato un sogno di Belen condurre Le Iene, ora diventato realtà. “Appena ho provato la divisa nera mi sono messa a piangere. Mi sono emozionata – ha raccontato -. È un programma che sognavo di fare da sette anni. Quando ho visto il nome di Davide Parenti sul cellulare mi sono emozionata. Mi ha chiesto di essere me stessa, di parlare come faccio con le amiche a casa, senza intonazioni o impostazioni della voce. Quando indossi quella divisa hai una responsabilità, diventi un passaggio tra il problema da affrontare e la soluzione da cercare”.

E invece Stefano De Martino? La showgirl aveva confermato giorni fa un riavvicinamento tra loro. Stefano però ha subito smentito, anche se le loro foto insieme, nelle ultime settimane, non mancano e raccontano altro.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure