Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Le Iene”, Belen travolta dalle critiche: è successo dopo la puntata

“Le Iene”, Belen travolta dalle critiche: è successo dopo la puntata

Belen Rodriguez è la nuova conduttrice de “Le Iene“, storico programma televisivo in onda in prima serata su Canale 5 e Italia 1. La showgirl argentina ha esordito ieri sera. Ad affiancarla c’è Teo Mammucari. I due già si conoscono dato che lavorano insieme a “Tu si que Vales”. Dopo la puntata di ieri sera, Belen è stata travolta dalle critiche. (Continua dopo la foto…)

Tutto su Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è una delle showgirl più famose della televisione italiana, nonché una delle più affascinanti. La sua bellezza è oggettivamente fuori discussione. Nel corso della sua vita ha fatto girare la testa a moltissimi uomini e ancora oggi resta un sogno proibiti per milioni di italiani. Nata in Argentina, ha raggiunto il successo quando si è trasferita nel nostro paese, dove ha esordito con il reality show de “L’Isola dei Famosi“. Nonostante si sia classificata al secondo posto ed abbia sfiorato per un soffio la vittoria, il reality show le regala un successo strepitoso.

Dopo l’esperienza in Honduras, Belen Rodriguez indossa i panni, oltre che di modella, anche di conduttrice e attrice. Ha presentato programmi molto famosi come “Scherzi a parte” o “Sarabanda”, è stata co-conduttrice al Festival di Sanremo nel 2011, e da anni è al timone del programma “Tu si que vales“, in onda il sabato in prima serata su Canale 5.

La sua vita sentimentale è stata sicuramente molto movimentata. In origine era fidanzata con il calciatore Marco Borriello, poi si è legata sentimentalmente all’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, fino a sposarsi con il ballerino Stefano De Martino. La loro storia d’amore è fatta di alti e bassi. Insieme hanno avuto un figlio, Santiago. Dopo la separazione da De Martino, Belen è stata fidanzata con Andrea Iannone,  con Gianmaria Antinolfi ed infine con Antonino Spinalbese, con il quale ha avuto un’altra figlia, Luna Marie. Dopo la nascita della bambina, però, la coppia è entrata in crisi e ha deciso di prendere strade diverse. Attualmente Belen è single, ma pare stia rivedendo De Martino. (Continua dopo la foto…)

“Scoperta enorme, lui non c’è più”: Belen e Antonino, adesso è finita veramente

Belen e Antonino tornano sui social: cosa è successo tra i due

“Le Iene”, Belen travolta dalle critiche

Ieri sera è andata in onda la prima puntata della nuova edizione de “Le Iene”, storico programma televisivo della rete del Biscione. I nuovi conduttori sono Belen Rodriguez e Teo Mammucari. La showgirl argentina era molto emozionata per questo nuovo esordio. Dopo la puntata, però, ha ricevuto alcune critiche pessime. I cosiddetti “leoni da tastiera” si sono scagliati nei suoi confronti, attaccandola anche per il fisico. Un nuovo caso di body shaming, dunque, è servito.

Tag:

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004