Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belen Rodriguez paparazzata con due uomini: “Fino a tarda notte…”

La famosa showgirl argentina Belen Rodriguez è stata paparazzata insieme a due uomini. La conduttrice televisiva è single dopo la separazione da Antonino Spinalbese. Il suo cuore al momento non sembra battere per nessuno, ma le sue serate sembrano molto frenetiche, almeno come documentano i giornali. (Continua dopo la foto…)

Tutto su Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è una delle showgirl più famose della televisione italiana, nonché una delle più amate dal pubblico, soprattutto quello maschile. La sua bellezza è fuori discussione. Sin dal suo approdo in Italia, la Rodriguez ha ammaliato gli uomini del nostro paese, divenendo un sogno proibito di molti. L’esordio in Italia è avvenuto con il reality show “L’Isola dei Famosi“, dove si è classificata al secondo posto, sfiorando per un soffio la vittoria. Dopo l’esperienza in Honduras ha vestito i panni di conduttrice, figurando in molti programmi televisivi importanti, come “Scherzi a parte” o “Sarabanda”. È stata anche valletta a Sanremo nel 2011. Da anni, invece, è la conduttrice di “Tu si que vales“, programma in onda il sabato in prima serata su Canale 5.

La sua vita privata è stata sicuramente molto movimentata. Quando è arrivata in Italia, Belen era fidanzata con Marco Borriello, allora calciatore militante in Serie A. Dopo la separazione dal napoletano, la modella argentina è stata fidanzata con Fabrizio Corona, prima di legarsi sentimentalmente al ballerino Stefano De Martino. I due si sono sposati ed hanno avuto un figlio, Santiago. La loro storia d’amore è sempre stata caratterizzata da alti e bassi, fino alla separazione definitiva. Dopo De Martino, Belen è stata legata sentimentalmente ad Andrea Iannone, a Gianmaria Antinolfi e di recente ad Antonino Spinalbese, con il quale ha avuto un’altra figlia, Luna Marie. Dopo la nascita della bambina, però, la coppia è entrata in crisi e ha deciso di prendere strade diverse. Attualmente Belen è single. (Continua dopo la foto…)

“Scoperta enorme, lui non c’è più”: Belen e Antonino, adesso è finita veramente

Belen e Antonino tornano sui social: cosa è successo tra i due

belen e stefano

Belen paparazzata con due uomini

Secondo quanto riporta “Chi Magazine”, Belen Rodriguez di recente si è vista con due uomini: Michele MorroneAndrea Iannone. Con il primo era stata paparazzata qualche mese fa mano nella mano in un locale di Milano. Tra i due sembra che ci si sia un bel rapporto: “Si sono visti più volte anche in privato, a casa Rodriguez. Morrone si è sempre presentato dopo cena per poi andarsene a tarda notte”, riporta il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Riguardo a Iannone invece, suo ex compagno, i due si sarebbero incontrati casualmente a Milano. Si sono abbracciati ed hanno chiacchierato un po’. I due, però, sono solo amici.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004