Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Andrea Delogu a Stefano De Martino: “Ti voglio bene”. La reazione di Belen

Andrea Delogu a Stefano De Martino: “Ti voglio bene”. La reazione di Belen

Per il pubblico non è certo una novità. I fan sanno che Belen Rodriguez è gelosissima di Stefano De Martino. Come pure non è un segreto per nessuno che la showgirl argentina non apprezzi per niente la palese sintonia tra il suo fidanzato e la collega Andrea Delogu. Il giovane ha passato l’estate insieme a quest’ultima proprio perché ambedue sono impegnati nel condurre il Tim Summer Hits su Rai 2. L’intesa tra i conduttori è saltata subito all’occhio di tutti tanto che si è anche arrivati a parlare di un presunto flirt. Un rumor che avrebbe infastidito Belen. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Claudio Amendola e Francesca Neri, perchè è finita: spunta una clamorosa indiscrezione

Andrea Delogu a De Martino: “Ti voglio bene”. La reazione di Belen

Le voci di una possibile liason tra Stefano De Martino e Andrea Delogu starebbe rubando il sonno a Belen Rodriguez. La stessa Delogu in un’intervista aveva dichiarato tempo fa che sia lei che Stefano si erano dovuti trattenere in pubblico e in privato perché altrimenti la loro intesa avrebbe potuto generare dei pettegolezzi. Un tweet però della conduttrice quarantenne, pubblicato in occasione della fine del Tim Summer Hits 2022, ha creato un po’ di “rumore”. (continua a leggere dopo le foto)

Il messaggio di Andrea Delogu

Per festeggiare la fine del Tim Summer Hits, Andrea Delogu ha voluto fare una piccola dedica a De Martino: “Ti voglio bene“, ha scritto su Twitter. Un gesto d’affetto che pare non sia stato apprezzato da Belen, che ha preso a condividere molte foto con Stefano. Come a voler far capire che il rapporto va a gonfie vele, che esistono solo loro due. In altre parole che non ci sono terze persone tra lei e l’ex ballerino di “Amici”. “Quanto bene e quanto è stato divertente tutto”, diceva il messaggio della Delogu. Sempre i beninformati hanno notato che quest’ultima segue Belen Rodriguez sui social, ma la conduttrice argentina non ha mai deciso di ricambiarla. Le due non hanno stretto un rapporto di amicizia nonostante il forte legame tra De Martino e Andrea. (continua a leggere dopo le foto)

La gelosia di Belen Rodriguez

Ad anticipare la gelosia di Belen Rodriguez è stato «Dagospia». Di fronte ai rumors insistenti la Delogu era intervenuta per spegnere le polemiche: «All’inizio ci faceva ridere, poi è sfuggita, è diventata un’indiscrezione insistente e fastidiosa, soprattutto quando ha iniziato a innescare commenti aggressivi». Leggi anche l’articolo —> Antonella Clerici pronta a lasciare l’Italia? Il gossip impazza

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004