Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Antonella Clerici pronta a lasciare l’Italia? Il gossip impazza

Antonella Clerici pronta a lasciare l’Italia? Il gossip impazza

Addio Italia: stando ai beninformati Antonella Clerici sarebbe pronta ad emigrare in Normandia. I progetti della conduttrice di Rai Uno sono stati rivelati dal settimanale «Diva e Donna», che ha raccolto le confidenze dei suoi più cari amici. Praticamente la regina dei fornelli starebbe pensando di andare a vivere altrove. E l’ultima foto su Instagram della Clerici con la didascalia “Immagini della serenità” lascia intuire il luogo: il nord della Francia, dove la conduttrice starebbe trascorrendo le vacanze. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Claudio Amendola e Francesca Neri, perchè è finita: spunta una clamorosa indiscrezione

Antonella Clerici pronta a lasciare l’Italia? Il gossip impazza

Secondo un gossip che circola in queste ore Antonella Clerici starebbe pensando di lasciare l’Italia per recarsi stabilmente in un luogo a lei molto caro. La conduttrice sarebbe intenzionata a lasciare l’Italia insieme al suo compagno, Vittorio Garrone, con cui si vocifera che sia pure pronta a convolare a nozze. La 58enne di Legnano avrebbe deciso di trasferirsi in Normandia. Il rumor arriva da «Diva e Donna». (continua a leggere dopo le foto)

Svelato il piano segreto della conduttrice

“Antonella Clerici è volata come ogni anno in Normandia assieme al compagno Vittorio Garrone e alla figlia Maelle. La conduttrice ama tutto di quei luoghi, dal clima fresco ai paesaggi. E gli amici assicurano che appena Maelle sarà grande Antonella vi stabilirà e regolerà i propri impegni di lavoro di conseguenza: solo programmi tv che la appassionano e più circoscritti nel tempo”, si legge sulla rivista. D’altronde Antonella Clerici ha ammesso più volte che sogna un futuro dietro le quinte della televisione, della Rai che le ha regalato la popolarità. Proprio perché la conduttrice vorrebbe dedicare più tempo alla famiglia e agli affetti. (continua a leggere dopo le foto)

Antonella Clerici serena al fianco di Vittorio Garrone

Oggi Antonella Clerici sembra aver trovato finalmente la serenità accanto a Vittorio Garrone. I due stanno insieme da 6 anni e la loro relazione procede a gonfie vele, tanto che la conduttrice non ha mai fatto mistero di sognare un matrimonio. Le nozze, secondo i rumors, non sarebbero così lontane. La Clerici ha avuto due mariti: il giocatore di basket Giuseppe Motta e il produttore discografico Sergio Cossa. In passato ha vissuto una lunga relazione sentimentale con Eddy Martens, che l’ha resa madre della sua unica figlia: Maelle. Leggi anche l’articolo —> Noemi Bocchi al mare, i sospetti sono forti

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004