Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Noemi Bocchi al mare, i sospetti sono forti: beccata così

Noemi Bocchi al mare, i sospetti sono forti: beccata così

Noemi Bocchi ha affittato un appartamento per trascorrere le sue vacanze a San Felice Circeo. Il paese non è lontano da Sabaudia, proprio dove Francesco Totti ha una seconda casa. Il calciatore si è recato sul lungomare pontino per trascorrere giorni di relax in compagnia dei suoi figli nella sua villa. I due hanno scelto due mete veramente vicine l’una all’altra e un indizio porta a pensare che Noemi Bocchi e Francesco Totti si siano visti.

Noemi Bocchi Francesco Totti

Noemi Bocchi e Francesco Totti in vacanza insieme? Il sospetto

Il Messaggero ha fatto notare che Noemi per tre anni ha sempre trascorso il Ferragosto in Costa Smeralda. Proprio quest’anno invece ha affittato un residence a San Felice Circeo, proprio vicino a Sabaudia, dove Totti e Ilary hanno una casa per le vacanze. Per i più maliziosi la Bocchi avrebbe preferito rimanere vicina al suo nuovo amore.

Non è un caso che Noemi sarebbe stata “prelevata” da un tender e portata su uno yacht ormeggiato al largo, dove la ragazza si sarebbe fermata qualche ora per poi tornare a riva. Forse nello yacht ha incontrato la sua nuova fiamma Francesco Totti? L’ex capitano della Roma è al momento assieme ai due figli Isabel e Christian. Con lui non c’è Chanel che sta trascorrendo qualche giornata di mare con le amiche.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, consiglio alle donne sui social: “Dovete dirglielo agli uomini, altrimenti è colpa vostra”

La love story tra Noemi e Francesco

È ormai chiaro che l’ex calciatore abbia una relazione con Noemi Bocchi. I paparazzi hanno beccato Totti, che si recava nell’appartamento di Noemi alle 21.30 di giovedì 28 luglio. L’ex calciatore ha fatto poi ritorno nella sua abitazione alle 10.45 del giorno successivo. I due si starebbe frequentando assiduamente ma forse il capitano starebbe cercando di entrare in un ambiente familiare nuovo. Insieme alla 34enne infatti vivono anche i suoi figli. Ma Totti ha già fatto qualche passo avanti. Isabel, la figlia minore, avrebbe raccontato tempo fa alla madre Ilary Blasi, di avere dei nuovi amichetti, che sarebbero proprio i figli della Bocchi.

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004