Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Aurora Ramazzotti, consiglio alle donne sui social: “Dovete dirglielo agli uomini, altrimenti è colpa vostra”

Aurora Ramazzotti, consiglio alle donne sui social: “Dovete dirglielo agli uomini, altrimenti è colpa vostra”

Durante un viaggio in treno, Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker, decide di dare un consiglio spassionato a tutte le sue fan. La Ramazzotti ha pubblicato una stories su Instagram, o meglio un Reel, in cui avverte le donne: “Dovete dirglielo agli uomini, altrimenti la colpa è vostra“. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? Se sì, vi consigliamo di leggere l’articolo fino alla fine. (Continua dopo la foto…)

Aurora Ramazzzotti, triste confessione: il lungo calvario con l’acne

Chi è Aurora Ramazzotti

Molti di voi già la conosceranno, essendo lei figlia di due personaggi molto noti, per chi non la conosce vi diciamo chi è Aurora Ramazzotti. È la figlia del noto cantante Eros Ramazzotti e della conduttrice televisiva Michelle Hunziker. Dal loro matrimonio è nata appunto Aurora il 5 dicembre 1996. La storia d’amore tra Eros e Michelle è durata fino al 2002. La coppia ha divorziato ufficialmente nel 2009. Fortunatamente, però, tra i due è rimasto un bellissimo rapporto, tanto che Eros ha invitato Michelle (e la figlia Aurora) per registrare il suo ultimo videoclip.

Aurora ha seguito le orme della mamma più che del padre, lanciandosi nel mondo dello spettacolo. È stata protagonista con “X Factor”, “Vuoi scommettere?” e altri programma molto famosi. Ha raggiunto la popolarità in particolare sui social. Su Instagram, ad esempio, conta più di due milioni di seguaci. Le sue foto sono sempre piene di like e le sue stories sono seguitissime. Proprio in una delle ultime stories pubblicate sul noto social network, Aurora ha deciso di dare un consiglio spassionato a tutte le sue fan. (Continua dopo la foto…)

Aurora Ramazzotti è incinta? La figlia di Eros e Michelle rompe il silenzio

Il consiglio alle donne sui social

Poche ore fa, Aurora Ramazzotti ha pubblicato un Reel su Instagram in cui dà un consiglio a tutte le sue fan. La figlia di Eros e Michelle ha scherzato sul fatto che a volte gli uomini sono poco “esperti” a letto, soprattutto durante la stimolazione della donna. Aurora allora ha consigliato a tutte le donne che la seguono: “Ok, fa ridere ma se poi non gli dici dove sta sbagliando hai più colpe tu di lui che è solo vittima di essersi addormentato durante la classe di anatomia”. La Ramazzotti ha poi aggiunto: “Non abbiate paura di parlare, indicare, insegnare cosa vi piace. Così facendo, aiuterete la prossima amica e contribuirete a un mondo sessualmente migliore”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004