Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Benedetta Rossi Instagram, la food blogger parla della sua salute: fan preoccupati

Benedetta Rossi Instagram, la food blogger parla della sua salute: fan preoccupati

Benedetta Rossi è una delle più famose food blogger italiane, proprietaria di un agriturismo in provincia di Fermo, nelle Marche. Ha un blog di cucina e un canale YouTube molto seguito, Fatto in casa da Benedetta, in cui spiega le ricette semplici della tradizione. Ad aiutarla c’è suo marito Marco Gentili. In questi giorni, attraverso il suo profilo Instagram, Benedetta Rossi ha comunicato ai suoi followers di avere di nuovo dei piccoli problemi di salute. Vediamo nel dettaglio che cosa ha dichiarato. (Continua a leggere dopo la foto)

Benedetta Rossi Instagram, la food blogger parla della sua salute: fan preoccupati

Benedetta Rossi qualche mese fa si è dovuta sottoporre ad un delicato intervento alla schiena. La riabilitazione è stata lenta e dolorosa. La donna si deve ancora sottoporre ad un allenamento quotidiano che spesso le procura dei piccoli fastidi di salute. Dopo un allenamento particolarmente duro, Benedetta Rossi attraverso le sue storie Instagram ha avvertito i followers di non sentirsi benissimo: «Stamattina sono riuscita a fare gli esercizi senza Marco. Mamma mia che fatica, sto spaccata in due». Niente di preoccupante, ovviamente. Servirà un po’ di riposo. Nonostante ciò i suoi fan sono preoccupati per la loro food blogger preferita. Infatti, spesso le scrivono messaggi di affetto sotto i post social. La loro vicinanza ha sicuramente dato a Benedetta la forza necessaria per reagire all’intervento. (Continua a leggere dopo la foto)

Un intervento delicato

Subito dopo l’intervento, Benedetta Rossi attraverso Instagram aveva rassicurato tutti i fan sulla riuscita dell’operazione attraverso queste parole: «Eccomi finalmente in piedi…o quasi. Ora ci vorrà tempo e pazienza per poter tornare alla solita vita. Eh si ci metterò un po’ ma prima o poi ricomincerò a rompervi le scatole con le mie ricette. Approfitto di questo post per ringraziarvi tutti, mi siete stati sempre vicini con messaggi carichi di affetto e di consigli, esattamente come come si fa con una cara amica. Non so se riuscirò mai a leggerli tutti ma l’ho apprezzato tanto e non lo dimenticherò mai». Che dire? Con pazienza e sacrificio Benedetta è tornata alla sua vita di sempre anche se a volte gli esercizi riabilitativi le causa qualche doloretto.

Benedetta Rossi deve essere operata: l’annuncio inaspettato su Instagram

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor