Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Roma, incidente in moto per Beppe Convertini: come sta il noto conduttore

Roma, incidente in moto per Beppe Convertini: come sta il noto conduttore

Grosso paura per il conduttore Rai 51enne, Beppe Convertini, rimasto coinvolto, negli scorsi giorni, in un incidente a Roma. Il diretto interessato ha parlato del sinistro durante un’intervista rilasciata al magazine Diva e Donna.

Beppe Convertini incidente

Roma, incidente in moto per Beppe Convertini: come sta il noto conduttore

Il presentatore ha raccontato la dinamica del sinistro in cui è rimasto coinvolto. Convertini si trovava a Roma, dove vive, e si stava recando dal suo barbiere di fiducia. All’improvviso una macchina ha svoltato prendendo una strada in senso vietato. Nel fare ciò, ha tagliato la strada al conduttore che, non riuscendo a frenare in tempo, è caduto. “Lo spavento è stato notevole. Quella è una strada che faccio spesso e sono un guidatore attento, quindi mi ha scosso nel profondo avere un incidente nonostante tutta l’attenzione che metto alla guida”, ha spiegato durante l’intervista.

Per fortuna, Beppe non ha subito alcuna conseguenza: è uscito illeso dall’impatto, a parte qualche graffio su braccia e gambe. Non ha neppure chiamato l’ambulanza. Anche la signora 50enne alla guida dell’auto non si è fatta nulla e si è scusata più volte con il conduttore della Rai. La moto di Beppe, invece, si è rotta in alcuni punti.

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Roberta Giusti e Samuele Carniani in crisi? L’ex tronista risponde

Beppe Convertini, la fede per Padre Pio

“Sono caduto dopo che un’auto mi ha tagliato la strada: sono rimasto illeso grazie a Dio e a San Pio, al quale sono devoto”, avrebbe affermato il conduttore. Beppe Convertini ha ammesso più volte di essere un fervente cattolico e di pregare ogni giorno. Una fede che gli ha trasmesso la madre. La donna ha addirittura conosciuto Padre Pio e a lui si è rivolto per avere dei bambini. Dopo la nascita della primogenita Maria, che oggi ha 61 anni, non riusciva più ad avere altri eredi.

Dopo l’incontro con Padre Pio però, come raccontato da Beppe Convertini, sono nati lui e un’altra sorella, Anna, che attualmente ha 46 anni. “È una devozione di famiglia quella a San Pio, è un valore che mi porto dentro – ha ammesso il conduttore Rai -. Devo tutto a mia madre, ho un rapporto speciale con lei”.

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004