Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, Roberta Giusti e Samuele Carniani in crisi? L’ex tronista risponde

“Uomini e Donne”, Roberta Giusti e Samuele Carniani in crisi? L’ex tronista risponde

“Uomini e Donne”: Roberta Giusti e Samuele Carniani in crisi? Negli ultimi tempi i fan si sono allarmati riguardo la relazione tra i due ragazzi conosciutisi nel dating show Mediaset condotto da Maria De Filippi. L’ex tronista non si è trattenuta dal rispondere e ha così deciso di smentire sui social ogni voce. (Continua a leggere dopo la foto) 

Uomini e Donne

“Uomini e Donne”: Roberta Giusti e Samuele Carniani in crisi? Negli ultimi tempi i fan si sono allarmati riguardo la relazione tra i due ragazzi conosciutisi nel dating show di Canale 5 di Maria De Filippi. Tutto ciò è nato da un assenza della coppia che da un po’ di tempo non si mostra unita sui profili social. Si tratta di un amore che sta andando a scemare? L’ex tronista non è riuscita a trattenersi e ha così deciso di smentire su Instagram ogni voce spiegando come stanno andando realmente le cose tra lei ed il suo fidanzato. Quest’ultima ha confidato: “Ci vediamo meno, ma le cose vanno bene”.

Maria De Filippi, svelato il segreto del suo fisico perfetto

“Uomini e Donne”: cosa sta succedendo tra Roberta Giusti e Samuele Carniani

Roberta Ilaria Giusti, ex tronista a “Uomini e Donne” Trono Classico, ha deciso di uscire da questo suo percorso insieme a Samuele Carniani. Tutto sembrava andare nel migliore dei modi quando i loro fan hanno iniziato ad allarmarsi riguardo il rapporto della coppia. Tutto ciò è nato dall’assenza dei ragazzi sui social. A riguardo ha deciso di intervenire Roberta, che ha smentito ogni voce con queste parole:

“Ne approfitto subito per chiarire la cosa visto che il 95% delle domande che mi arrivano sono di questo tipo. Io e Samu stiamo vivendo in due città diverse. Lui è tornato ad Arezzo e io mi alterno tra Roma e Borgo quindi non ci vediamo tutti i giorni come succedeva fino a un mese fa ma stiamo affrontando la distanza. Ovviamente ci vediamo meno (prima abitavano insieme), ma le cose vanno bene”. Ha poi continuato e poi concluso: “Nonostante siamo una coppia nata in tv, c’è sempre da calcolare che ognuno ha la sua vita da portare avanti e noi ce la caviamo piuttosto bene a riuscire a incastrare tutto. Se non mettiamo storie insieme per più di tre giorni non vuol dire che ci siamo lasciati!”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004