Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Maria De Filippi, svelato il segreto del suo fisico perfetto

Maria De Filippi, svelato il segreto del suo fisico perfetto

È la regina della tv, campionessa di ascolti. I suoi programmi si rivelano sempre degli straordinari successi: da “C’è posta per te” a “Uomini e donne”, da “Amici” a Temptation Island”, senza contare la partecipazione ad altri format targati Mediaset quali “Tu si qui vales”. Stiamo parlando di Maria De Filippi, la “Re Mida” della televisione. Ma come fa a star dietro a tutto questo? Diciamo che Queen Mary, come la chiamano affettuosamente i fan, ci tiene al benessere fisico. Nel tempo libero si dedica allo sport e segue una dieta che le consente di avere un corpo invidiabile. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Avete mai visto la figlia di Maurizio Costanzo? Ecco chi è Camilla: tutte le curiosità

maria de filippi

Maria De Filippi, svelato il segreto del suo fisico perfetto

Pensavate davvero che il suo bel fisico fosse un regalo del cielo? Maria De Filippi quando non lavora dedica parecchio tempo alla cura del proprio aspetto. E non è una novità: sin da bambina ha praticato attività fisica. La madre per tenerla occupata l’aveva iscritta a diversi sport: «Era l’unico modo per farmi stancare e mettermi a letto alle nove!». Tra quelli più amati dalla conduttrice oggi ci sono il tennis e il nuoto. (continua a leggere dopo le foto)

maria de filippi

maria de filippi

maria de filippi

La passione della conduttrice

Ciò che però fa davvero impazzire Maria De Filippi è il CrossFit: «Mi crea una vera e propria dipendenza. Sto talmente bene quando lo faccio che per me è impossibile solo pensare di farne a meno, al punto che, insieme ai bagagli da Roma, mi sono portata l’attrezzo. Ci ho preso gusto e mi sono resa conto che fatto l’allenamento stavo davvero meglio. L’ansia passava e fare il mio mestiere diventava più facile. Da allora non ho più smesso. Sono tre anni che lo faccio regolarmente!», ha raccontato la conduttrice in un’intervista di qualche tempo fa. La moglie di Maurizio Costanzo pratica il crossfit 4 volte a settimana. (continua a leggere dopo le foto)

maria de filippi

maria de filippi

maria de filippi

Maria De Filippi, ecco la dieta che segue

All’attività fisica la conduttrice accompagna una dieta sana. Maria De Filippi si ciba di poca pasta: «Ho ridotto il consumo di carne rossa e aumentato pesce e carne bianca. Mangio 60 grammi di pasta una volta a settimana, ma posso farne a meno. Preferisco concedermi il pane. Io non sono golosa, non amo i dolci ma se ho davanti una crostata, una meritata o dei maron glacé non mi controllo!». Non una dieta specifica, ma diciamo che lei sta attenta: «Non mangio pane, mangio la pasta ma non tutti i giorni. Sono anche fortunata, perché non vado pazza per i dolci e non bevo alcolici perché non mi piacciono. Questo mi rende tutto più facile». Leggi anche l’articolo —> Francesco Totti, la scoperta choc ha mandato su tutte le furie Ilary Blasi: cos’è successo

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004