Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Avete mai visto la figlia di Maurizio Costanzo? Ecco chi è Camilla: tutte le curiosità

Avete mai visto la figlia di Maurizio Costanzo? Ecco chi è Camilla: tutte le curiosità

Maurizio Costanzo, classe 1938, è un giornalista, conduttore televisivo, conduttore radiofonico e accademico italiano. Per quanto riguarda la sua vita privata, Costanzo si è sposato quattro volte: la prima volta con Lori Sammartino, la seconda volta con Flaminia Morandi, la terza volta con Marta Flavi e la quarta ed ultima volta con Maria De Filippi. Il noto giornalista ha tre figli: i primi due, Camilla (1973) e Saverio (1975) sono nati dal suo secondo matrimonio, il terzo Gabriele (1992) lo ha adottato insieme alla sua quarta moglie. Nel frattempo scopriamo qualche curiosità in più sulla figlia di Maurizio Costanzo: ecco chi è e cosa fa nella sua vita. (Continua a leggere dopo la foto)

Avete mai visto la figlia di Maurizio Costanzo? Ecco chi è Camilla: tutte le curiosità

Classe 1973, Camilla è nata dall’unione di Maurizio Costanzo e Flaminia Morandi, la seconda moglie del giornalista. Donna che non ama troppo essere sotto la luce dei riflettori, Camilla non ha nemmeno dei profili social. La figlia di Maurizio Costanzo è principalmente una scrittrice, di libri e sceneggiature. Lavora in Rai come autrice e viene descritta dai colleghi come molto precisa. Prima di trovare la sua strada, però, si è cimentata anche nel ruolo di attrice in alcuni film. Camilla, essendo molto poco avvezza a parlare della sua vita privata in pubblico, non ha mai raccontato dettagli sulla sua famiglia. Tuttavia, si sa che ha un marito e due figli. Il noto giornalista, qualche anno fa, ha spiegato che tutti e tre i suoi figli sono molto attenti alla sua salute: “Cosa posso dire di loro mi stanno sempre vicino, anche quando ho la febbre corrono ogni volta a vedere come sto”. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più sugli altri due figli

Il secondo figli di Maurizio Costanzo, nato sempre dal matrimonio con Flaminia Morandi, è Saverio Costanzo, classe 1975. L’uomo è un regista e sceneggiatore italiano. Per quanto riguarda la sua vita privata, nel 2007 ha avuto due figli dall’allora compagna Sabrina Nobile. Attualmente è legato sentimentalmente all’attrice Alba Rohrwacher. Infine, c’è Gabriele che è stato adottato da Maria De Filippi e da Maurizio Costanzo all’età di tredici anni. Il giovane che oggi ha quasi trent’anni dopo il diploma ha iniziato a lavorare entrando nella casa di produzione Fascino PGT che è di proprietà della madre al 50%. Questa azienda infatti produce tutti i programmi della coppia più famosa e di successo della televisione italiana.

Maurizio Costanzo, la confessione privata sui flirt con altre donne

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004