Il difensore della Nazionale e dell’Inter è diventato papà: lo ha annunciato lui stesso, con una foto dolce in una Instagram Stories in cui tiene in braccio la neonata. Anche la mamma della bimba, la giovane compagna Camilla Bresciani, già impegnata nel mondo della moda, con una foto sempre su Instagram ha dato il benvenuto ad Azzurra. A gioire della nascita della figlia Azzurra è Alessandro Bastoni.
Alessandro Bastoni figlia: è nata Azzurra, l’annuncio su Instagram
Il giocatore dell’Inter aveva annunciato l’arriva della bimba tramite una foto sul suo profilo ufficiale Instagram. Lui e Camilla Bresciani incinta abbracciati e felici. Nella didascalia aveva scritto: “La cosa più bella del mondo. Ti aspettiamo”. Dopo aver vinto lo scudetto con l’Inter e Euro2020 con l’Italia, le gioie di Alessandro Bastoni non sono finite qui. Il ragazzo, che ha 22 anni, aspettava da mesi questo momento che finalmente è arrivato. È nata questa notte, venerdì 21 gennaio, la piccola Azzurra.
L’annuncio della nascita è arrivato dai loro profili Instagram ufficiali, dove i genitori hanno pubblicato una foto della nuova arrivata: “Benvenuta Azzurra” ha scritto il papà, “Qualunque frase, qualunque parola sarebbe banale. Grazie per averci scelto, benvenuta al mondo amore mio”, ha scritto la neo mamma.
Il bellissimo gesto del nonno di Azzurra
Camilla Bresciani ha dato alla luce la bimba attorno alle 2 di notte di oggi, venerdì 21 gennaio alla Clinica Mangiagalli a Milano. La notizia della nascita ha fatto ben presto il giro di Piadena, il paesino di cui è originario Alessandro, che si trova in provincia di Cremona. Tantissimi anche i messaggi di auguri per la coppia, tra questi anche quelli di Ginevra Francesca Sozzi, fidanzata di Matteo Politano, Giulia Amodio, fidanzate di Stefano Sensi, e Virginia Mihajlovic, la figlia di Sinisa, allenatore del Bologna.
Alcuni giornali locali hanno documentato il gesto del nonno di Azzurra. Tutta la famiglia ha gioito per l’arrivo della nuova arrivata. Il nonno della bimba era talmente contento che ha deciso di offrire il caffè a tutto il paese (letteralmente) per festeggiare.