Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Can Yaman, sembra scomparso nel nulla: ecco cosa sta accadendo

Can Yaman, sembra scomparso nel nulla: ecco cosa sta accadendo

Can Yaman si è fatto conoscere dal pubblico di Canale 5 per aver interpretato la serie turca Daydreamer – Le ali del sogno. Il suo sguardo magnetico e il suo fisico da urlo hanno letteralmente conquistato il cuore delle sue fan. Inoltre, il noto attore è finito al centro del Gossip anche per aver avuto un flirt con Diletta Leotta, volto noto di DAZN. Purtroppo, la loro storia è stata molto breve ed è naufragata subito. Ora, da diversi giorni Can Yaman sembra essere completamente scomparso dalla circolazione. Che cosa sta accadendo all’attore. Scopriamolo insieme. (Continua a leggere dopo la foto)

Can Yaman, sembra scomparso nel nulla: ecco cosa sta accadendo

Da qualche giorno Can Yaman è praticamente irreperibile. Le sue fan hanno perso le tracce e sono seriamente preoccupate. Ma perchè l’attore ha scelto di sparire? Stando a quanto racconta Alessandro Rosica, esperto di gossip, l’interprete di Daydreamer – Le ali del sogno avrebbe deciso di abbandonare il suo appartamento romano poiché ormai stufo di dover schivare gli assalti delle numerose fan. Can addirittura starebbe pensando anche di cambiare direttamente casa, in modo tale da liberarsi in maniera definitiva di questo piccolo “problema”. Al momento Yaman alloggia in una residenza vista Colosseo, a Roma, ma presto potrebbe optare per una nuova sistemazione in centro ma in una area più riservata. Che dire? La popolarità ha volte rende la vita davvero difficile. (Continua a leggere dopo la foto)

Oltre i limiti dell’immaginabile

L’attore grazie al suo ruolo nella serie turca Daydreamer – Le ali del sogno ha ottenuto una popolarità quasi inaspettata in Italia. Le donne sono pazze di lui e spesso i loro comportamenti superano i limiti dell’immaginabile. Ad esempio, lo scorso gennaio le sue fan hanno rischiato una multa da 400 euro per essersi assembrate sotto l’albergo dove alloggiava Can Yaman avendo così violato le norme sul distanziamento sociale. Che dire? L’attore sembrerebbe stufo di tutta questa storia e per questo, almeno per ora, sembra essersi volatilizzato nel nulla. Molto probabilmente, una volta trascorse le vacanze in pace, tornerà a far battere il cuore delle sue fan più di prima.

Chi è Diletta Leotta, tutte le curiosità sulla famosa conduttrice sportiva

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004