Home » Carla Bellucci partorirà in diretta video su Onlyfans per 12 mila euro

Carla Bellucci partorirà in diretta video su Onlyfans per 12 mila euro

La nota influencer Carla Bellucci sconvolge l’opinione pubblica con un’incredibile decisione. La modella ha deciso di partorire in diretta video sulla piattaforma Onlyfans. Qualche settimana fa aveva dichiarato che la scelta è stata dettata dal bisogno di soldi. La Bellucci, infatti, partorirà in diretta per 12 mila euro. (Continua dopo la foto…)

carla bellucci

Carla Bellucci partorirà in diretta per 12 mila euro

Carla Bellucci è una famosa influencer di origine britannica. La modella ha 39 anni ed è in dolce attesa. La Bellucci è divenuta molto famosa sui social network, in particolare su Instagram e soprattutto sulla piattaforma OnlyFans. Si tratta di un sito web che offre un servizio di intrattenimento tramite abbonamento. I creatori di contenuti possono guadagnare denaro dagli utenti che si iscrivono ai loro contenuti. OnlyFans è divenuto popolare soprattutto nel settore dell’intrattenimento per adulti. La maggiore fonte di guadagna di Carla probabilmente proviene proprio dal sito web, dove posta foto senza veli e di recente ha annunciato addirittura di voler partorire in diretta in cambio di soldi.

L’idea è nata quando un fan le ha proposto 10 mila sterline per trasmettere in diretta su OnlyFans il momento del parto. A quel punto, ingolosita dall’enorme profitto, la Bellucci ha deciso di estendere l’invito a quasi tutti i suoi seguaci.  “Sono una donna d’affari e ho bisogno di fare soldi” – ha dichiarato la modella britannica – “io sono il mio business”. La Bellucci ha deciso così di partorire in diretta web in cambio di 12 mila euro. La sua decisione ha ovviamente diviso l’opinione pubblica e alle critiche ha risposto così: “Perchè no? Tanta gente partorisce all’interno di programmi e documentari per la TV non riesco a vedere la differenza. Sono sicura che non vengono nemmeno pagati”. (Continua dopo la foto…)

Le altre richieste assurde dei fan

Partorire in diretta video non è l’unica richiesta assurda avanzata dai fan della Bellucci. La modella ed influencer ha dichiarato di aver ricevuto altre richieste ancora più assurde. Secondo quanto raccontato dalla Bellucci, ad esempio, ci sarebbe qualche fan pronto addirittura a comprare il latte materno della modella. Ho ricevuto addirittura richieste per vendere il mio latte materno, che non sapevo nemmeno fosse una cosa fattibile”, ha dichiarato Carla. La Bellucci è molto seguita sui social, in particolare su Instagram, dove il suo profilo conta più di 128 mila seguaci. Le sue foto sono sempre piene di like e anche le sue stories sono molto seguite.

Rae Nemetsky, confessione choc: “Sto con altri uomini e mio marito è felice”

carla bellucci