Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Non può farne a meno”. Carlo Conti, lo fa anche in montagna: la sua mania

“Non può farne a meno”. Carlo Conti, lo fa anche in montagna: la sua mania

Il famoso conduttore televisivo Carlo Conti ha una mania. Lo fa sempre, addirittura anche quando va in montagna. Il presentatore non può proprio farne a meno. Sia d’estate che d’inverno lui lo deve fare, altrimenti non è felice. Molti conoscono la sua carriera, pochi questo aspetto della sua personalità, oltre che della sua vita privata. (Continua dopo la foto…)

carlo conti mania

La carriera di Carlo Conti

Carlo Conti è uno dei conduttori più famosi nella storia della televisione italiana. Egli è anche molto amato dal pubblico. La sua carriera è lunghissima ed è costellata di successo. Ha iniziato a lavorare in radio, mentre in televisione ha esordito nel 1985 con Discoring. Ha raggiunto l’apice del successo solo negli anni duemila, quando ha condotto con successo programmi come l’EreditàI migliori anni e soprattutto Tale e Quale Show. Egli è stato inoltre il direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo per tre edizioni consecutive, dal 2015 al 2017. Per quanto riguarda la sua vita privata, egli è sposato dal 2012 con la costumista Francesca Vaccaro. La coppia ha avuto un figlio, Matteo, nato l’8 febbraio del 2014. (Continua dopo la foto…)

“Ci ha lasciato”, momento di grande commozione: Carlo Conti quasi in lacrime

Carlo Conti sul figlio: “Mi ha chiesto se poteva tifare Roma. Ho dovuto salvarlo”

La mania di Carlo Conti

Molti conoscono la carriera e i successi di Carlo Conti, pochi invece sanno qual è la sua mania. Egli non riesce proprio a farne a meno, sia d’estate che d’inverno. Adesso, ad esempio, si trova in montagna e anche lì si è ritagliato un piccolo spazio per sé. Siete curiosi di sapere qual è la mania di Carlo Conti? Ovviamente, il sole. Il famoso conduttore televisivo è sempre abbronzato e anche quando si reca in montagna cerca un piccolo spazio per mettersi al sole. In un’intervista rilasciata a Ok Salute, Conti ha svelato che anche d’inverno si reca in alcuni Solarium scelti accuratamente e controllati per sottoporsi ad alcune lampade. D’estate, invece, si espone al sole per ottenere un’abbronzatura naturale. Tale passione ce l’ha sin da bambino ed è riuscito a coltivarla nel tempo. Ormai è divenuto famoso proprio per il suo colore della pelle sempre scuro. Molti suoi amici e colleghi scherzano spesso su questo aspetto, in particolare i suoi due “fratelli” Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004