Home » “Ci ha lasciato”, momento di grande commozione: Carlo Conti quasi in lacrime

“Ci ha lasciato”, momento di grande commozione: Carlo Conti quasi in lacrime

Momento di grande commozione per Carlo Conti, il conduttore televisivo in diretta: “Ci ha lasciato“. Carlo era quasi in lacrime e la sua commozione è stata palpabile. Tutti infatti hanno percepito il suo stato d’animo abbastanza angosciato. La perdita è stata assai dolorosa: “È successo mentre ero a casa…“, prosegue il conduttore di “Tale e Quale Show“. (Continua dopo la foto…)

 

Lo sconforto di Carlo Conti: “Ci ha lasciato”

Carlo Conti è uno dei conduttori più famosi della televisione italiana, nonchè uno dei più amati dal pubblico. La sua carriera è veramente lunga. Ha iniziato in radio negli anni ottanta, per poi esordire nel 1985 in televisione con Discoring. Il conduttore ha però raggiunto l’apice del successo negli anni duemila, al timone di programmi di gran successo come l’EreditàI migliori anni.  Per tre anni consecutivi, dal 2015 al 2017, è stato il direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo. Attualmente, invece, è impegnato con la trasmissione Tale e Quale Show, in onda il venerdì in prima serata su Rai 1.

Nella scorsa puntata di Tale e Quale Show, il conduttore ha vissuto un attimo di sconforto. “Ci ha lasciato. È successi mentre ero a casa“, ha dichiarato Conti in diretta. Il presentatore era quasi in lacrime e tutti si sono accorti del suo stato d’animo. La scomparsa l’ha profondamento segnato e in studio la sua commozione è stata palpabile. Le sue parole hanno emozionato sia il pubblico in studio che i telespettatori di Rai Uno. (Continua dopo la foto…)

Tale e quale show, tutta la verità sulla rissa dietro le quinte dopo la quarta puntata

Tale e Quale Show, critiche per Alba Parietti: “Patty Pravo dovrebbe denunciarti”

Gemelli di Guidonia imitano i Pooh a Tale e Quale Show

Nella puntata di Tale e Quale Show andata in onda venerdì sera, i Gemelli di Guidonia, autentica rivelazione di quest’anno, hanno imitato i Pooh. Il conduttore però, estremamente commosso, non ha voluto citare il nome della band. “Per rispetto non diciamo i Pooh, perché Stefano D’Orazio ci ha lasciato”, ha dichiarato Conti, che si è poi lasciato travolgere dalla commozione. “Purtroppo è successo un anno fa, eravamo qua, anzi ero a casa a causa del Covid”.

Un momento di grande emozione vissuto nello studio di Tale e Quale Show e l’interpretazione dei Gemelli è stata ovviamente fantastica. I tre fratelli non sono riusciti a trionfare, ma hanno regalato una grandissima emozione al pubblico in studio e ai telespettatori di Rai Uno.
Dopo le parole di Carlo Conti, anche Loretta Goggi ha voluto ricordare Stefano D’Orazio, scomparso tragicamente il 6 novembre 2020. “Era veramente una brava persona“, ha dichiarato la Goggi.

Tag: