Home » Tale e Quale Show, critiche per Alba Parietti: “Patty Pravo dovrebbe denunciarti”

Tale e Quale Show, critiche per Alba Parietti: “Patty Pravo dovrebbe denunciarti”

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Tale e Quale Show. Alba Parietti ha interpretato Patty Pravo. La sua esibizione, però, ha scatenato nuove critiche. Il giudice Cristiano Malgioglio ha addirittura dichiarato: “Patty Pravo dovrebbe denunciarti“. Anche la scorsa settimana, l’interpretazione della Parietti aveva suscitato molte critiche. (Continua dopo la foto…)

alba parietti tale e quale

Tale e Quale Show, critiche per Alba Parietti

Ieri sera, venerdì 1 ottobre 2021, è andata in onda una nuova puntata di Tale e Quale Show, programma condotto da Carlo Conti su Rai 1. Anche ieri la trasmissione ha ottenuto un discreto successo, tenendo testa al Grande Fratello Vip, in onda contemporaneamente su Canale 5. La sfida degli ascolti si rinnova ogni venerdì e, nonostante la durata più lunga del reality show, ogni volta sembra prevalere Conti su Signorini.

Nella puntata andata in onda ieri sera su Rai 1, Alba Parietti ha interpretato Patty Pravo con il brano Il paradiso. Rispetto alle scorse interpretazioni, questa sembra aver convinto parte della giuria. Loretta Goggi, ad esempio, si è complimentata con la Parietti sia per la voce che per il trucco: “Brava sia per la somiglianza estetica che vocale. Quando ti lasci un po’ pitturare il risultato è positivo. Sulla voce e l’imitazione sei promossa”.
L’esibizione della nota showgirl, al contrario, non ha assolutamente convinto Malgioglio. Il giudice del programma di Conti ha stroncato la Parietti, dicendo: “Io domani devo andare da un cardiologo per farmi fare un elettrocardiogramma. Tutto per colpa di questa esibizione”.

Malgioglio ha poi rincarato la dose, aggiungendo: “E poi se io fossi Patty Pravo domani ti andrei a denunciare. Ci troviamo davanti a un personaggio straordinario e posso dire quello che penso davvero? E allora fatemelo dire che non mi è piaciuta. Il concetto è che domani l’andrei a denunciare subito se fossi Patty. Lei ha cantato Il Paradiso, ma per me deve andare dritta all’inferno”. (Continua dopo la foto…)

Le critiche nelle scorse puntate

Non è la prima volta che Cristiano Malgioglio riserva delle critiche ad Alba Parietti. Nella scorsa puntata, ad esempio, la Parietti ha interpretato Damiano dei Maneskin e in quel caso il giudice del programma di Rai Uno aveva dichiarato: “Male, male, male, male. Io amo molto Alba Parietti, noi siamo molto amici. Mi piace che si mette in gioco. Non uso aggettivi, ma stasera è stata terrificante”. Prima della fine del programma la Parietti riuscirà a convincere Malgioglio?

Tale e quale show, Loretta Goggi si commuove in diretta e conquista il pubblico