Home » Tale e quale show, Loretta Goggi si commuove in diretta e conquista il pubblico

Tale e quale show, Loretta Goggi si commuove in diretta e conquista il pubblico

Tra i giudici del famoso talent di Rai 1 Tale e quale show c’è anche la nota attrice italiana Loretta Goggi. I suoi giudizi sono sempre appropriati e centrati sulle performance dei concorrenti. In apertura di puntata di ieri sera, 24 Settembre 2021, il padrone di casa Carlo Conti le ha fatto un omaggio video per promuovere la sua partecipazione alla nuova fiction di Rai 1 Fino all’ultimo battito, in cui la Goggi interpreta Margherita Ranieri. (Continua a leggere dopo la foto)

La sorpresa le ha procurato delle lacrime di gioia, che si sono poi ripresentate per la commozione anche durante la performance di uno dei concorrenti. La dolcezza di Loretta ha conquistato i telespettatori, mettendo a tacere i cosiddetti leoni da tastiera di cui è stata vittima.

Tale e quale show, Loretta Goggi si commuove in diretta e conquista il pubblico

Ieri sera, 24 Settembre 2021, Tale e quale show si è aggiudicato la serata televisiva con 3.787.000 telespettatori e il 20,97% di share, superando in prime time la concorrenza del Grande Fratello Vip su Canale 5. Diversi sono stati i momenti emozionanti per il pubblico da casa. Ad inizio puntata le lacrime di Loretta Goggi dopo aver visto l’omaggio di Carlo Conti alla sua carriera non sono passate inosservate. Poi l’attrice si è commossa una seconda volta durante l’esibizione di Simone Montedoro nei panni di Franco Califano.

L’esibizione ha lasciato davvero il segno nel cuore dei nostalgici fan del Califfo e anche in quello di Loretta Goggi, che non è riuscita a trattenere di nuovo le lacrime per la forte emozione. L’attrice, poi, ha commentato il tutto con queste parole: «Quella che hai fatto è stata anche una prova attoriale perché Franco Califano era attore oltre che poeta e cantante». Per la Goggi la puntata di ieri è stata decisamente un bel viaggio sulla giostra dei sentimenti, per fortuna questa volta tutti positivi. L’artista, infatti, poco tempo fa è stata attaccata dagli haters. Una critica feroce che l’ha spinta ad abbandonare i social come ha ben spigato in una lunga intervista a Domenica In.

L’addio ai social per colpa degli haters

Loretta Goggi è stata pesantemente insultata dal popolo dei social dopo la sua performance ai Seat Music Award. Le critiche sono state di diverso tipo: dal playback all’aspetto fisico. Ospite di Mara Venier nella prima puntata di Domenica In, la Goggi ha raccontato così la sua esibizione all’Arena di Verona: «Una cosa meravigliosa, la cantavano tutti (Maledetta Primavera), mi sentivo Vasco Rossi, cose che succedono ai concerti rock. Avevo deciso di non interpretarla più perché legata a ricordi meravigliosi ma il risultato è stato eccezionale».

Poi sull’attacco da parte dei “leoni da tastiera” ha ammesso: «La festa mi è stata rovinata il giorno dopo sulla rete, sono rimasta ferita. No ho un profilo social, ho un sito tenuto da altre persone. Trovare sul mio sito le aggressioni ricevute per interpretazione, trucco, vestito, mi ha fatto rimanere malissimo: ‘Se non ti sei fatta un ritocchino è il momento che te le fai’. Poi l’attacco per aver cantato in playback, cosa che hanno fatto molti gruppi. Non voglio più leggere cose del genere e ho deciso di chiudere, mi godo la vita a fianco delle persone che mi vogliono bene. Se ingrandisci poi le immagini profilo di chi ti fa certe critiche ti rendi conto che evidentemente specchi a casa non ne hanno. Ringrazio la parte di web che mi ha difeso».

Tale e Quale Show 2021: quando inizia, giudici e cast completo