Home » Tale e quale show, tutta la verità sulla rissa dietro le quinte dopo la quarta puntata

Tale e quale show, tutta la verità sulla rissa dietro le quinte dopo la quarta puntata

La quarta puntata di Tale e quale Show, andata in onda ieri 8 Ottobre 2021,  si è conclusa con le votazioni da parte dei concorrenti, della giuria e del pubblico da casa che ha votato attraverso i social. Il pubblico dei social network anche per questa puntata ha deciso di premiare Pierpaolo Pretelli che si riconferma il preferito dal pubblico. Il fidanzato di Giulia Salemi ha convinto anche la giuria in studio e così con la sua imitazione del rapper Clementino in Cos Cos Cos si è aggiudicato la vittoria della quarta puntata. Però a fine serata dietro le quinte qualcosa sembrerebbe essere andata storta. Ecco tutta la verità sulla rissa tra concorrenti a Tale e quale show. (Continua a leggere dopo la foto)

“Tale e quale show”, tutta la verità sulla rissa dietro le quinte dopo la quarta puntata

In queste ultime ore si è diffusa la notizia che i concorrenti di Tale e quale show abbiamo avuto una rissa dietro le quinte. Ad accedere la miccia sarebbe stato il voto promesso e non dato di alcuni partecipanti ai loro colleghi durante la quarta puntata dell’8 Ottobre 2021. A quanto pare, prima della diretta, i concorrenti si sarebbero messi d’accordo a chi dare il bonus, ma qualcuno parrebbe aver cambiato la propria preferenza all’ultimo minuto scatenando l’ira dei compagni. A spiegare come sono andate veramente le cose ci ha pensato Ciro Priello dei The Jackal, tra i concorrenti dell’edizione. L’artista sul proprio account Instagram ha ammesso: «Sono usciti degli articoli sulle risse e le liti. Ecco, questo non è vero: noi siamo un gruppo unito. È vero?». La domanda è rivolta a Dennis Fantina, anche lui tra i protagonisti dello show di Rai 1, il quale ha confermato quanto detto da Ciro. Poi i due ironicamente hanno fatto finta di litigare tra loro.

Le imitazioni della prossima settimana

La quinta puntata di Tale e quale show andrà in onda venerdì 15 Ottobre 2021 su Rai 1 a partire dalle ore 21.20. I concorrenti dovranno affrontare delle nuove imitazioni. Ecco chi imiterà chi la prossima settimana in diretta:  Federica Nargi imiterà Heather Parisi; Ciro Priello sarà Tiziano Ferro; Francesca Alotta imiterà Anastacia; I Gemelli di Guidonia vestiranno i panni dei New Trolls; Stefania Orlando imiterà Blondie; Biagio Izzo diventerà Adriano Pappalardo; Dennis Fantina imiterà AC/DC; Alba Parietti imiterà Ornella Vanoni; Pierpaolo Pretelli sarà Irama; Simone Montedoro proverà a trasformarsi in Antonello Venditti e Deborah Johnson imiterà Dori Ghezzi.

Tale e Quale Show 2021: quando inizia, giudici e cast completo