Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Carlotta Dell’Isola di “Temptation Island”, che fine ha fatto suo marito Nello Sorrentino?

Carlotta Dell’Isola di “Temptation Island”, che fine ha fatto suo marito Nello Sorrentino?

Carlotta Dell’Isola: l’ex concorrente di “Temptation Island” ed il suo marito Nello Sorrentino stanno trascorrendo i primi mesi post nozze in maniera pacifica, ma c’è qualcosa che non aveva ancora tenuto in considerazione. Ecco cos’ha detto la ragazza a riguardo, che fine ha fatto Nello dopo il reality e come procede il matrimonio. (Continua a leggere dopo la foto)

Carlotta Dell'Isola e Nello Sorrentino

Carlotta Dell’Isola: l’ex concorrente di “Temptation Island”, il noto reality Mediaset, ha risposto poche ore fa tramite delle Instagram Stories circa l’argomento che colpiva maggiormente i suoi followers negli ultimi tempi. Proprio come era successo per quelli della coppia formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, anche i fan di Carlotta e Nello si sono allarmati per la poca presenza della coppia unita sui social.

Anzi, in questo caso, il ragazzo è completamente sparito dalla vista di tutti. Nonostante la sua assenza, però, che ha fatto insorgere a molti innumerevoli dubbi sulla loro relazione, pare che la coppia stia trascorrendo i primi mesi post nozze in maniera pacifica. Carlotta Dell’Isola ha deciso di tranquillizzare i fan rendendoli a conoscenza della partecipazione alla nona edizione di “Temptation Island”.

Ecco che fine ha fatto Nello Sorrentino

Rispondendo quindi all’insistente domanda su che fine avesse fatto suo marito Nello, Carlotta D’Isola ha risposto: “”Ragazzi mi chiedete spesso Ma Nello che fine ha fatto? Tutto a posto? Si ragazzi va tutto benissimo, ma è solo che Nello fa un’altra tipologia di lavoro, non è una persona particolarmente social e non ama mettere in piazza le sue cose. Quindi mi ha chiesto gentilmente di non far più vedere ciò che lo riguarda, quindi io non posso fare altro che assecondarlo in quella che è la sua volontà. Ecco perché non si vede più Nello”.

Giovanni Ciacci sieropositivo: “Sarò concorrente al Gf Vip per combattere questo stigma sociale”

Carlotta Dell’Isola racconta del suo matrimonio

Ma non è finita qui perché Carlotta ha anche approfittato dell’occasione per raccontare di come sta procedendo il suo matrimonio. Come detto in precedenza, in generale sta andando tutto bene, anche se l’influencer ha espresso onestamente che non aveva tenuto conto di alcune “cosine”. Ad esempio, pare che la ragazza avesse sottovalutato alcuni aspetti della vita da coppia sposata. Le sue parole a riguardo: “Diciamo che io l’avevo presa un po’ sottogamba tutta questa situazione del matrimonio. Ho un problema, idealizzo un po’ il tutto. Sono convinta sempre che sia tutto rose e fiori. La vita matrimoniale è bella, molto, in quanto l’amore c’è. Però è impegnativa. Questo è un periodo in cui io e Nello dobbiamo costruire. Bisogna stringere i denti e work work work!”.

Il matrimonio di Carlotta e Nello Sorrentino: tutti i dettagli

Le nozze tra Carlotta D’Isola e Nello Sorrentino è stato uno degli eventi che ha attirato maggiormente l’attenzione dei riflettori. Come invitati, infatti, ci sono stati innumerevoli volti televisivi molto noti. Stiamo parlando di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, Alfonso Signorini e tutto il cast del “Grande Fratello Vip”. Nonostante le pessime condizioni meteo, la celebrazione ha avuto un grosso successo, soprattutto per la magnifica location a cui ha fatto da sfondo il lago di Bracciano.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004