NEWS TV. Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini hanno abbandonato l’Isola dei famosi 2023, il famoso reality show in onda su Canale 5 condotto da Ilary Blasi. La notizia dell’abbandono è stata confermata da fonti vicine al programma a Fanpage.it, senza però specificare le motivazioni della scelta dei due concorrenti.
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi” 2023, naufraga medita l’addio: “Voglio andare via”
Leggi anche: “Isola dei famosi”, Vladimir Luxuria sgancia bomba sui Jalisse
“Restiamo in coppia oppure andiamo via entrambi“
Non è la prima volta che Alessandro Cecchi Paone manifesta l’idea di abbandonare il gioco. Durante l’ultima puntata, il giornalista aveva fatto capire di non essere soddisfatto delle condizioni in cui si trovava a giocare da concorrente singolo e aveva specificato che gli accordi con la produzione prevedevano di restare in coppia con il suo compagno Simone Antolini. “Restiamo in coppia oppure andiamo via entrambi. Gli accordi erano questi”, aveva precisato Cecchi Paone. Alessandro è uno dei personaggi televisivi più noti e apprezzati del panorama italiano, impegnato anche in campo politico e sociale, mentre Simone Antolini è un imprenditore del mondo della moda. L’abbandono dei due concorrenti del programma ha suscitato grande curiosità tra il pubblico e la stampa, che si domandano ancora quali siano state le reali motivazioni della loro scelta.
Leggi anche: “Isola”, Andrea Lo Cicero e quelle vecchie accuse di omofobia: interviene Luxuria
Leggi anche: Daniele Bossari e la lotta contro il tumore: la moglie Filippa Lagerbäck parla della malattia
Alessandro Checchi Paone e Simone Antonini abbandonano l’Isola
Inoltre, potrebbe aver influito anche il malore di Simone Antolini che lo ha costretto a lasciare temporaneamente l’Isola a causa di un calo pressorio. In quel caso, Alvin, uno dei protagonisti del programma, aveva tranquillizzato i telespettatori specificando che il concorrente avrebbe dovuto rientrare in gioco nei prossimi giorni. Nonostante ciò, la coppia ha deciso di abbandonare definitivamente il gioco, deludendo i fan che avevano sperato in una loro permanenza più lunga sull’Isola dei famosi.