Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Daniele Bossari e la lotta contro il tumore: la moglie Filippa Lagerbäck parla della malattia

Daniele Bossari tumore

Personaggi Tv. Daniele Bossari ha lottato contro un tumore alla gola: la moglie del conduttore, Filippa Lagerbäck ha raccontato di come ha affrontato la malattia insieme al marito. I due si sono sposati nel 2018, dopo 18 anni insieme e alla presenza della loro unica figlia, Stella. La proposta di matrimonio è arrivata in diretta durante la partecipazione del conduttore al Grande Fratello Vip. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Affari tuoi”, gelo in studio dopo la rivelazione choc della concorrente: Amadeus senza parole

Leggi anche: Fabio Fazio, “stipendio da calciatore” in Rai: quanto guadagna il conduttore

Daniele Bossari ha avuto un tumore: il racconto di Filippa Lagerbäck

Daniele Bossari ha avuto un tumore: il racconto di Filippa Lagerbäck

Filippa Lagerbäck ha raccontato in un’intervista al Corriere della Sera della malattia del marito Daniele Bossari. E a proposito del marito, la donna ha spiegato come si sente in questo momento. “È in fase di follow up ma, si sa, prima che un paziente oncologico senta pronunciare la frase ‘guarito definitivamente’ passano anni”. Daniele e Filippa hanno avuto dei momenti di debolezza, tutti affrontati e superati tenendosi per mano. “Quando la tempesta incalza, si lotta meglio in due. Perché l’amore dà forza”, ha ammesso la showgirl. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Rai, cambia tutto dopo le dimissioni di Fuortes: a rischio Fazio e Amadeus

Leggi anche: “Isola dei Famosi 2023”, il concorrente si fa la pipì addosso in diretta tv: pubblico senza parole

Daniele Bossari ha avuto un tumore: il racconto della moglie Filippa Lagerbäck

L’approccio di Filippa e Daniele nell’affrontare la malattia

“Ci siamo affidati alla scienza”. i medici le hanno consigliato di vivere e di pensare al futuro. “Voi pensate a star bene che al resto pensiamo noi”, hanno detto a Filippa e a Daniele. “Sono molto grata per questo approccio”, ha ammesso Filippa. L’ultima volta che Daniele aveva parlato della malattia è stato a settembre dello scorso anno. L’uomo aveva spiegato di essere guarito e ha spiegato come ci si sente sapendo di avere un male così grande. (Continua dopo le foto)

Il racconto di Bossari

L’ex gieffino è apparso sui social in un primo piano con una carta dei tarocchi in mano. Daniele ha scelto la carta dell’appeso, “rappresenta perfettamente la condizione in cui mi sono ritrovato. Nell’impossibilità di sfuggire al dolore, ho dovuto accettarlo. Appeso al filo del destino, ma con totale fiducia nella scienza medica, ho attraversato la tempesta. Mentre i medici curavano il mio corpo, cercavo di curare la mia anima mettendo in pratica quegli insegnamenti dettati da tutti i libri letti, i testi spirituali, le meditazioni”. Daniele ha ammesso di aver fatto di tutto per cercare un senso alla malattia, ma poi è arrivata l’accettazione. ”L’appeso è colui che si svuota per divenire recipiente di forze luminose”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure