Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, annuncio a sorpresa: fan in delirio

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, annuncio a sorpresa: fan in delirio

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati andare ad un annuncio a sorpresa sui social. La coppia ha mandato i fan in delirio. Ci sono, infatti, importanti novità per loro. Le loro parole hanno lasciato a bocca aperta i fan. Nessuno infatti si sarebbe mai aspettato un annuncio del genere. In questo articolo vi spieghiamo nei dettagli di cosa si tratta. (Continua dopo la foto…)

La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

La storia d’amore tra Cecilia e Ignazio è nata durante la seconda edizione del “Grande Fratello Vip“. Moser era single e alla ricerca di una ragazza che gli facesse perdere la testa, mentre Cecilia era fidanzata con Francesco Monte. La sorella di Belen, dopo aver scoperto di provare una forte attrazione per Moser, ha deciso di chiudere il suo rapporto con Monte, rifugiandosi tra le braccia del ciclista. Da allora non si sono mai più lasciati. La loro storia d’amore va avanti dal 2017 e ormai sono quasi cinque anni che stanno insieme.

Cecilia e Ignazio sono diventati anche una coppia televisiva, in quanto Mtv li ha scelti come conduttori della seconda edizione del reality show “Ex on the Beach”. I due, inoltre, sono molto amati sui social ed hanno tantissimi fan. Proprio sui social, Cecilia e Ignazio si sono lasciati andare ad un annuncio che ha lasciato a bocca aperta i fan. Di seguito vi spieghiamo di cosa si tratta. (Continua dopo la foto…)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: il lieto annuncio poco fa, fan al settimo cielo

L’annuncio sui social

Cecilia e Ignazio sono molto seguiti sui social, in particolare su Instagram. Proprio sul popolare social network, la coppia si è lasciata andare ad un annuncio a sorpresa. Le loro parole hanno mandato in delirio i fan. Cecilia ha infatti annunciato: “Non so se ve lo posso dire, ma stiamo leggendo un copione. Possiamo dirlo? Un piccolo anticipo possiamo o no?” – ha chiesto rivolgendosi al suo compagno – “Inizia con ex, però non so se è quello che vi immaginate”. Tutti ovviamente hanno pensato a “Ex on the Beach“, reality show condotto proprio da loro. È probabile che Cecilia e Ignazio siano stati richiamati da Mtv per nuovi progetti legati al famoso reality show.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor