Home » Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: il lieto annuncio poco fa, fan al settimo cielo

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: il lieto annuncio poco fa, fan al settimo cielo

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono una delle coppie preferite del gossip nostrano. La loro storia, nata dentro il GF Vip, si è via via rafforzata. Insomma alla bella sorella di Belén le faccende sentimentali sono andate decisamente meglio. E a guardare le foto degli ultimi giorni sembra proprio che tutto proceda a gonfie vele anche grazie ad una dolcissima novità. (Continua a leggere dopo le foto)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in luna di miele a Bormio

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si stanno concedendo una piccola luna di miele a Bormio, sulle alpi lombarde. La bella showgirl e l’aitante ciclista si sono mostrati sorridenti e felici ai propri fan, pubblicando diverse foto sui Social. La località valtellinese è famosa per le sue piste da sci ma anche per le sue terme: insomma, la location ideale per una fuga romantica ed energizzante.

Ed è proprio una vacanza romantica e a tutto amore che traspare dagli scatti social della bella 32enne argentina e del suo fidanzato. I due appaiono con i loro cagnolini Ercolino e Aspirina e un gruppo di amici. Fin qui tutto bene, ma allora perché parliamo di “lieto annuncio”? Ve lo spieghiamo. (Continua a leggere dopo le foto)

Belen Rodriguez, il colpo di scena inaspettato: beccata con l’amato attore italiano

Gli indizi che portano al “lieto annuncio”

A dire il vero Cecilia e Ignazio non hanno annunciato alcunché. Tuttavia, numerosi scatti (e parole scritte) sui social forniscono indizi su un possibile lieto annuncio per i due. Chechu ha detto che “evita di sciare” e trovandosi un paradiso dello sci la cosa appare controversa: ha forse qualche problema di salute? Non crediamo, almeno a vedere le sue foto.

Lo stesso dicasi per l’affermazione di voler evitare di “andare alle terme”. Ma come? Proprio a Bormio dove ci sono delle Spa fantastiche? La risposta potrebbe essere in una foto particolare in cui risulta, piuttosto evidente, un bel pancino sospetto sulla slanciata figura di Cecilia Rodriguez (vedi foto qui sotto).

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser aspettano un figlio?

Questo particolare, unito agli altri indizi, può avere solo una risposta: Cechu e Ignazio aspettano un figlio.  Tra alti e bassi  la coppia nata nel 2017 al grande Fratello vip è più unita che mai. Lei per lui lasciò in diretta tv Francesco Monte. E dopo tanti “falsi allarmi” su matrimoni e figli in arrivo, potrebbe essere la volta buona. In attesa di conferme (o smentite) ufficiali, Cecilia e Ignazio si godono la vacanza sulla neve. Mentre la love story di Belen con Antonino Spinalbese sembra definitivamente andata in fumo e anzi si parla di un possibile ritorno di fiamma con Stefano De Martino, per Cechu potrebbe cominciare una nuova vita in tre.