Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Charlene di Monaco, la rivelazione di Alberto: come sta la principessa

Charlene di Monaco, la rivelazione di Alberto: come sta la principessa

Come sta Charlene di Monaco? Da tempo ormai la principessa vive lontana da palazzo, prima in Sudafrica e poi in Svizzera. A un anno esatto dalla sua partenza da Monaco, i sudditi cominciano a chiedersi se Charlene farà mai ritorno a Montecarlo. La principessa ha dei problemi di salute ma né lei, né Alberto si sono mai sbilanciati dal raccontare di cosa si trattasse. Stavolta però il principe ha raccontato come sta sua moglie e si è lasciato scappare qualche indiscrezione.

charlene di monaco notizia

charlene di monaco condizioni

Come sta Charlene di Monaco

In un’intervista rilasciata a Monaco Matin, il principe Alberto ha dato degli aggiornamenti sullo stato di salute della moglie. “La principessa Charlene sta molto meglio”, ha ammesso. “Spero che tornerà nel Principato molto presto”. L’ultima volta la principessa aveva fatto ritorno a palazzo l’8 novembre 2021, dopo un lungo periodo trascorso in Sudafrica. Secondo quanto riferito Charlene aveva trascorso 7 mesi in Africa per una sopraggiunta infezione otorinolaringoiatrica, tale da impedirle il ritorno a casa in aereo. Questo problema l’avrebbe costretta a ricorrere a una massiccia dose di sonniferi per poter riposare. L’uso prolungato di narcotici avrebbe però causato dei problemi di dipendenza.

Per questo motivo, Charlene dopo una breve pausa a Monaco, sarebbe andata in Svizzera. Il tutto però è avvolto in un velo di mistero. La famiglia reale non ha mai rivelato le vere cause del ricovero. Tra le tante ipotesi c’è chi ha parlato di un presunto intervento chirurgico non andato a buon fine, motivo per cui Charlene non si sarebbe mai tolta la mascherina dal volto.

L’ultimo desiderio di Charlene di Monaco ad Alberto

Le ex di Alberto fanno infuriare Charlene

Molti imputano il malessere di Charlene alle tante ex del marito. Il principe ha avuto diversi figli, alcuni riconosciuti e altri no. Ma è in particolare Nicole Coste a non andare giù alla principessa. Nicole è stata avvistata molte volte a palazzo mentre Charlene si trovava in Sudafrica. E come se non bastasse, proprio Nicole ha presenziando a eventi di gala al posto della principessa.

Alberto la avrebbe cacciata dal Principato per mandarla da dove veniva: Londra. Questo forse proprio per il fastidio che la moglie provava nei confronti dell’ex hostess. Nicole aveva aperto nella capitale britannica un atelier di moda nel 2013 dove vendeva gli abiti da lei stessa creati. Tuttavia nel 2013 ha dovuto chiudere i battenti e aveva deciso di trasferirsi a Montecarlo. Ma ora i tempi sono cambiati e il principe non ha più intenzione di andare oltre.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure