Home » Charlene di Monaco incinta a 43 anni del terzo figlio? L’indiscrezione 

Charlene di Monaco incinta a 43 anni del terzo figlio? L’indiscrezione 

Charlene di Monaco non sta attraversando un periodo facile. La principessa di Monaco, che al momento di trova ancora in Sudafrica, ha dovuto subire diversi interventi per delle conseguenze legate ad una gravissima infezione otorinolaringoiatrica alla quale sembra non si riesca a trovare una soluzione. La Principessa al momento sembra stare meglio e dovrebbe tornare tra pochi giorni a Montecarlo, portando con sé una dolce sorpresa. Stando a dei rumors, Charlene di Monaco sarebbe incinta. (Continua a leggere dopo la foto)

Charlene di Monaco incinta a 43 anni del terzo figlio? L’indiscrezione

Charlene di Monaco sarebbe incinta a 43 anni. La Principessa, che si trova ancora in Sudafrica a causa di alcuni problemi di salute, dovrebbe tornare tra pochi giorni a casa, portando con sé la dolce sorpresa. Come ripreso da Di Lei, secondo il magazine tedesco Freizeit – Monat, dunque Charlene di Monaco aspetterebbe il terzo figlio. La Principessa è già mamma dei gemelli, Jacques e Gabriella. Il magazine tedesco insiste sulla veridicità della gravidanza di Charlene, infatti ha dedicato alla notizia la copertina della rivista con tanto di foto della Principessa sorridente. I rumors sono stati ripresi anche dai media francesi. Naturalmente per ora questa notizia rimane un’indiscrezione, visto che non ci sono state conferme da parte dalla diretta interessata. Inoltre, la gravidanza di Charlene sembra davvero improbabile per diversi motivi: scopriamoli insieme. (Continua a leggere dopo la foto)

Una gravidanza improbabile

La notizia della dolce attesa di Charlene di Monaco appare però sospetta per più di una ragione. La prima riguarda le condizioni di salute della Principessa. La donna in meno di un mese si è sottoposta a tre interventi e tutto ciò farebbe escludere la presenza di un bebè in arrivo. Poi c’è da dire anche che Charlene e Alberto sono stati lontani l’una dall’altro per molti mesi, tranne per due incontri da maggio ad oggi. Infine, anche le recenti foto scattate alla Principessa visibilmente dimagrita allontanerebbero ogni dubbi su una probabili gravidanza. Per scoprire tutta la verità su questa storia non ci resta che attendere notizie ufficiali da parte dei diretti interessati.

Charlene di Monaco operata di nuovo, ecco come sta la famosa principessa