Home » Charlene di Monaco, l’addio straziante al suo cagnolino su Instagram: “My little Angel”

Charlene di Monaco, l’addio straziante al suo cagnolino su Instagram: “My little Angel”

Charlene di Monaco sta attraversando un periodo decisamente complicato. Dopo le tre operazioni cui è stata costretta a sottoporsi per via di una grave infezione, la principessa adesso deve anche il dolore per la morte del suo cagnolino. La moglie di Alberto deve cercare di superare questa perdita da sola perchè la sua famiglia si trova a Monaco e lei in Sudafrica per la convalescenza. Poche ore fa Charlene di Monaco ha postato su Instagram una foto con il suo amico a quattro zampe. Il messaggio d’addio ha commosso i suoi followers. (Continua a leggere dopo la foto)

Charlene di Monaco, l’addio straziante al suo cagnolino su Instagram

La notizia della perdita del cagnolino è stata data dalla stessa Charlene di Monaco attraverso il suo profilo Instagram, ufficiale (@hshprincesscharlene). La principessa ha pubblicato uno scatto che la ritrae insieme al suo chihuahua Monte. La donna qualche anno fa aveva già perso un altro cagnolino di nome Carlo. Cane e padrona erano inseparabili ed ecco perchè il suo messaggio di addio sotto il post social ha commosso i numerosi followers. La principessa ha commentato così il dolcissimo scatto (vai al post): «My little Angel died last night, she was run over. I will miss you so much, Rest In Peace (Il mio piccolo angelo è morto la notte scorsa, è stato investito. Mi mancherai tanto, riposa in pace)». Che dire? Per la principessa di Monaco non è un periodo bellissimo. Non possiamo far altro che sperare che passi al più presto.

I messaggi di conforto da parte dei followers

La principessa Charlene di Monaco ha ricevuto una marea di messaggi di conforto da parte dei suoi followers su Instagram per la perdita del suo amato cagnolino. Tra i numerosi commenti al post si legge: «Oh no. My deepest sympathy. It hurts so much to lose a beloved pet (Oh no. La mia più profonda solidarietà. Fa così male perdere un animale domestico amato)», «This is so awfully sad! I am so sorry (Questo è così terribilmente triste! Mi dispiace molto)», «So sorry to hear this (Mi dispiace tanto sentire questo)», «Oh no…We are so sorry for your loss! (Oh no…Siamo così dispiaciuti per la tua perdita!)» e ancora «Beaucoup de courage pour cette perte chère (Tanto coraggio per questa cara perdita)».

Charlene di Monaco operata di nuovo, ecco come sta la famosa principessa