Un dramma infinito, quello di Charlene Wittstock, la principessa di Monaco. Le sue condizioni di salute continuano a preoccupare i sudditi. Come riportato da “Monaco Matin” la moglie di Alberto di Monaco è stata ricoverata in una clinica in Sudafrica per un nuovo intervento, in anestesia totale. Per il momento da Palazzo rassicurano però che si tratta dell’ultima operazione per Charlene. A causa di questa nuova operazione, la donna è costretta a rimanere in Africa e per ora il suo quadro clinico non sembrerebbe migliorare. Vediamo nel dettaglio cosa sta succedendo alla famosa principessa. (Continua a leggere dopo la foto)
Charlene di Monaco operata di nuovo: ecco come sta la famosa principessa
Poche ore dopo quanto detto dal principe Alberto, che parlava del suo possibile e imminente ritorno nel principato, è giunta una nuova e drammatica notizia su Charlene di Monaco, la quale è stata operata per la terza volta. Secondo delle fonti vicine alla Famigli a Reale le sue condizioni sarebbero abbastanza preoccupanti. Dunque, almeno per il momento Charlene resta in Sudafrica in attesa di un suo miglioramento. La principessa è stata nuovamente operata per le conseguenze di una gravissima infezione otorinolaringoiatrica alla quale sembra non si riesca a trovare una soluzione. In queste ore, un funzionario di Palazzo ha fatto sapere, come riportato da Libero Quotidiano, che “la principessa Charlene è stata in ospedale per la sua ultima operazione. Ora è pronta per il suo ritorno a Monaco”. Poche parole che hanno immediatamente rassicurato i sudditi della donna, i quali ormai da diverso tempo sono in pensiero per le sue condizioni di salute.
Chi è la moglie del principe Alberto?
Charlene di Monaco è nata a Bulawayo il 25 gennaio 1978 ed è la principessa consorte di Alberto II di Monaco, oltre che ex nuotatrice e modella. Dalla sua ascesa al titolo di principessa col matrimonio, la donna si è costantemente dedicata a diverse cause umanitarie e in particolare all’educazione dei bambini allo sport. Ha 43 anni, è alta 177 cm e pesa circa 62 Kg. È del segno zodiacale dell’Acquario. La principessa ha due figli: Gabriella e Jacques. A causa dei suoi problemi di salute che la costringono a rimanere in Sudafrica, Charlene non vede la sua famiglia dallo scorso Agosto. Però ora, dopo la terza operazione, sembra essere davvero pronta a tornare a casa.