Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Charlene Di Monaco, la verità sul suo ricovero: la principessa ha avuto un attacco d’ira

Charlene Di Monaco, la verità sul suo ricovero: la principessa ha avuto un attacco d’ira

Charlene di Monaco continua a far parlare di sè. La principessa non sta attraversando un periodo facile. Mentre si trovava in Sudafrica, ha dovuto subire diversi interventi per delle conseguenze legate ad una gravissima infezione otorinolaringoiatrica, dalla quale ora sembra stare meglio. Poi sono girate voci anche su una sua presunta gravidanza, ma per ora non ci sono state né smentite né conferme. Dopo sei mesi di lontananza dalla sua famiglia, la principessa è tornata a Montecarlo e le cose per lei continuano a peggiorare. In queste ore una fonte avrebbe rivelato di aver assistito a una scena violenta da parte della Principessa per la quale sarebbe stato necessario il ricovero. (Continua a leggere dopo la foto)

Charlene Di Monaco la verità sul suo ricovero: la principessa ha avuto un attacco di rabbia

Charlene Di Monaco era appena tornata a Palazzo quando è stata allontanata di nuovo. La Principessa, negli ultimi giorni, è stata protagonista di un ennesimo ricovero in ospedale. I sudditi si sono chiesti immediatamente il perchè di questa decisione e la risposta a questa domanda arriverebbe da fonti vicine a Charlene. Secondo gli ultimi rumors, il ricovero della principessa, consorte del principe Alberto, si sarebbe reso necessario per una dipendenza da sonniferi che le avrebbero provocato degli scatti di rabbia ingestibili. Secondo il magazine francese Voici, una fonte avrebbe rivelato di aver assistito a una scena violenta. Charlene in preda a una crisi di ira di sarebbe scagliata contro una dama di compagnia e l’avrebbe addirittura ferita. Naturalmente per ora non ci sono state né conferme né smentite da parte del Palazzo reale e per questo le informazioni restano delle indiscrezioni. (Continua a leggere dopo la foto) 

La Principessa come Meghan Markle

La direttrice di Voici, Marion Alombert, come riportato da Libero, ha paragonato Charlene Di Monaco a Meghan Markle: «Non si è mai veramente integrata nella famiglia monegasca. Charlene è in cura per una tossicodipendenza.  È una persona che non è stata educata per questo mondo, come tutti i Grimaldi. Come una Meghan Markle, Charlene ha avuto molti problemi a integrarsi in una famiglia con la quale non ha necessariamente un buon rapporto. È stata messa sotto pressione, doveva essere la madre perfetta. Non è mai riuscita davvero a vestire questo ruolo di rappresentanza. La sua tossicodipendenza è tabù».

Charlene di Monaco incinta a 43 anni del terzo figlio? L’indiscrezione 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004