Home » Charlene di Monaco, l’ultima terrificante indiscrezione sulla famosa principessa

Charlene di Monaco, l’ultima terrificante indiscrezione sulla famosa principessa

Charlene di Monaco è sicuramente una dei personaggi del momento. La principessa non sta attraversando un periodo facile. Mentre si trovava in Sudafrica, ha dovuto subire diversi interventi per delle conseguenze legate ad una gravissima infezione otorinolaringoiatrica, dalla quale ora sembra essere finalmente guarita. Poi sono girate voci prima su una sua presunta gravidanza e dopo su un suo attacco d’ira che avrebbe portato la principessa ad un nuovo ricovero in ospedale. In queste ore sul suo conto è giunta una nuova e terrificante indiscrezione. (Continua a leggere dopo la foto)

Charlene di Monaco, l’ultima terrificante indiscrezione sulla famosa principessa

La famosa principessa Charlene di Monaco non sembra trovare pace. In queste ore è venuta fuori una nuova e terrificante indiscrezione sulle sue condizioni di salute. Secondo quanto scrive Pilar Eyre, giornalista spagnola esperta di faccende che riguardano i reali europei, Charlene di Monaco si terrebbe lontana dagli sguardi del pubblico poiché “sfigurata dopo un intervento di chirurgia plastica”. Stando alle parole della Eyre sul proprio blog, sembrerebbe che la Principessa abbia subito gravi conseguenze in seguito a un lifting facciale al quale si era sottoposta a Dubai.

Ultimamente, infatti, Charlene Di Monaco appare in pubblico sempre coperta dalla mascherina, che, oltre ad essere usata come protezione per il Covid, potrebbe nascondere anche il problemino legato al ritocchino di bellezza. Nonostante la giornalista possa essere considerata una fonte autorevole, tutte queste indiscrezioni vanno prese con le pinze e verificate da eventuali smentite o conferme ufficiali provenienti da Palazzo. (Continua a leggere dopo la foto)

Le parole del padre sul suo ricovero in Africa

Dopo mesi di silenzio, il padre di Charlene di Monaco qualche giorno fa ha deciso di parlare e di raccontare la sua verità sul ricovero di sua figlia in Africa. Il padre di Charlene, Michael Wittstock, in un’intervista rilasciata a Page Six, ha rivelato: «Charlene in Sudafrica è quasi morta. Non capisco perché Palazzo Grimaldi sminuisca la gravità della situazione. Nuotava ogni giorno per venti chilometri». Il signor Wittstock ha anche spiegato che lui e sua moglie Lynnette non hanno raggiunto la Principessa durante il periodo in Sudafrica per via del coronavirus. In ogni caso, dopo questa nuova indiscrezione delle ultime ore si continua a parlare della sua salute.

Charlene Di Monaco, la verità sul suo ricovero: la principessa ha avuto un attacco d’ira