Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che schifo”: Chiara Ferragni, orrore dopo la morte di Matilda

PERSONAGGI TV. Il mondo dei social media è noto per essere un terreno controverso, dove le emozioni si susseguono rapidamente e le reazioni possono essere sfaccettate. Chiara Ferragni, una delle influencer digitali più famose al mondo, questo lo sa bene visto che è quotidianamente bombardata dagli haters. Ma come se non bastasse Chiara ha recentemente sperimentato una marea di emozioni contrastanti dopo la morte della sua cagnolina Matilda. Ecco cosa hanno detto.

Leggi anche: Chiara Ferragni, grave perdita: l’addio è struggente

Leggi anche: Andrea Giambruno su tutte le furie: le sue dichiarazioni

Chiara Ferragni: morta Matilda, la sua Cagnolina

Chiara Ferragni e suo marito Fedez hanno condiviso con il mondo la triste notizia della morte della loro cagnolina Matilda. Tuttavia, anziché ricevere solo messaggi di condoglianze e supporto, la coppia si è trovata a dover fronteggiare una marea di commenti negativi e critici. Gli haters su Twitter hanno accusato la coppia di utilizzare la morte di Matilda come una “grande mossa” per distogliere l’attenzione dalle recenti polemiche in cui erano coinvolti.

Leggi anche: Chiara Ferragni travolta dalle polemiche: Fedez prova a difenderla, ma finisce malissimo

Leggi anche: Provvedimenti nei confronti dell’11enne che ha criticato Chiara Ferragni: cos’è successo

L’ira di Twitter non va in vacanza

Ecco infatti che l’user scrive: “Grande mossa per far passare rapidamente la polemica sul post dalla Sicilia”. Su Twitter, gli haters hanno espresso il loro disprezzo nei confronti della coppia, insinuando che la morte di Matilda fosse solo una strategia per distrarre il pubblico dai problemi precedentemente sollevati riguardati la sua vacanza in Sicilia. I commenti sprezzanti hanno provocato una serie di botta e risposta tra Chiara Ferragni e alcuni utenti di Twitter. La coppia ha scelto di rispondere solo a due di questi commenti, difendendo la loro integrità e reagendo in modo energico.

Leggi anche: Chiara Ferragni criticata dagli haters: “L’anoressia si portava 10 anni fa”

Solidarietà e Supporto tra gli Haters

Mentre gli haters su Twitter si sono scatenati, molti altri utenti e celebrità hanno mostrato solidarietà e supporto verso Chiara Ferragni e Fedez. Personaggi del mondo dello spettacolo, della musica e della moda hanno espresso le loro condoglianze, riconoscendo la perdita dolorosa della cagnolina Matilda. Tra i commenti di supporto, le parole di consolazione e gli abbracci virtuali, si è notato un risveglio di comprensione e comprensione nei confronti della coppia. Come per esempio: “Chiara lasciali perdere. I cani hanno da insegnarci moltissimo come umani e questi commenti ne sono la riprova. Ora pensa solo che tutto quell’amore va ricanalizzato, fatti del bene e salvane un altrə!” – oppure – “Chiara sono siciliana,ti assicuro che la nostra rabbia è verso chi ci ha lasciati soli,non te!ignora gli imbecilli!ti mando un abbraccio forte per Mati. Io ho perso il mio Doc dopo 19anni, è un pezzo di cuore che va via. Chi non lo capisce vuol dire che non è dotato di cuore”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure