Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni, grave perdita: l’addio è struggente

chiara ferragni cane morto

Personaggi Tv. Chiara Ferragni colpita da una grave perdita. L’annuncio ovviamente è arrivato sui social, dove la modella e influencer è seguita da milioni e milioni di fan. Il post d’addio è veramente struggente ed ha commosso tutti. Sarà un momento davvero delicato per la Ferragni, che adesso dovrà rassegnarsi alla grave assenza. (Continua…)

Leggi anche: Chiara Ferragni annuncia l’arrivo di un nuovo membro in famiglia: chi è Gabriella

Leggi anche: Chiara Ferragni travolta dalle polemiche: Fedez prova a difenderla, ma finisce malissimo

Grave perdita per Chiara Ferragni

È un giorno triste per Chiara Ferragni: la modella e influencer ha subito una grave perdita. L’annuncio è arrivato sui social con un post molto commovente. I fan, tra i commenti, hanno espresso cordoglio e vicinanza. In momenti come questi avere una squadra, o nel suo caso un esercito, al proprio fianco è sicuramente un elemento positivo. La Ferragni in questi giorni riceverà tanto calore, ma in ogni caso sarà difficile convivere con questa assenza. (Continua…)

Leggi anche: Chiara Ferragni criticata dagli haters: “L’anoressia si portava 10 anni fa”

Leggi anche: Chiara Ferragni senza veli sui social: interviene famosa giornalista

Chiara Ferragni, è morto il cane Matilda

È morto il cane di Chiara Ferragni: Matilda si è spenta ieri all’età di 13 anni. La bulldog francese era una vera e propria mascotte della famiglia Ferragnez. Ha visto nascere e crescere i due figli di Chiara Ferragni e Fedez. Anche loro saranno molto tristi per la grave perdita. L’influencer ha annunciato la scomparsa del suo cane sui social, pubblicando alcune foto e soprattutto un lungo post d’addio che ha veramente commosso tutti. (Continua…)

Il post d’addio

La modella ed influencer Chiara Ferragni ha salutato la sua cagnolina Matilda con un lungo post sui social che ha emozionato tutti: “Tutto quello che volevo dirti te l’ho detto all’orecchio in questi giorni, ma tanto tu già sapevi tutto. In questi tredici anni insieme sei stata la mia bambina ed allo stesso tempo la mia amica pronta a farmi sempre compagnia e a farmi sentire amata quando più ne avevo bisogno. Mi bastava abbracciarti e sentire il tuo profumo per sentirmi a casa perchè è proprio quello che sei stata sempre: la mia famiglia. E hai fatto anche di più, hai “creato” quella che è la nostra famiglia: eri tu “il cane di Chiara Ferragni”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure