Home » Chiara Ferragni annuncia l’arrivo di un nuovo membro in famiglia: chi è Gabriella

Chiara Ferragni annuncia l’arrivo di un nuovo membro in famiglia: chi è Gabriella

I Ferragnez sono amati moltissimo dai loro followers. Chiara Ferragni e Fedez, nome d’arte di Federico Lucia, condividono ogni momento della loro frenetica vita sui social: dagli  scatti con i loro bimbi (Leone e Vittoria) ai momenti lavorativi. Di loro si sa praticamente tutto. In queste ore il rapper ha annunciato anche l’imminente uscita del suo prossimo disco, ovvero il 26 Novembre 2021 sarà disponibile il suo ultimo album dal titolo Disumano. Anche sua moglie Chiara Ferragni ha fatto un annuncio decisamente interessante: la famiglia si allarga. Vediamo nel dettaglio cosa sta accadendo in casa Ferragnez. (Continua a leggere dopo la foto)

Chiara Ferragni annuncio inaspettato ai followers: la famiglia si allarga

L’amore di Chiara Ferragni per gli animali è qualcosa di indescrivibile. La nota influencer da anni ha al suo fianco la piccola Matilde. La sua cagnolina intrattiene grandi e piccini di casa. In quest’ultimo periodo Matilde ha fatto preoccupare molto sia Chiara che Fedez a causa di alcuni problemi di salute, ma per fortuna ora l’animaletto sembra stare meglio. Che dire? Matilde è anche il Cupido della coppia, i Ferragnez si sono conosciuti proprio perchè il rapper citava la famosa cagnolina in una sua canzone. Ora l’imprenditrice digitale ha dato ai suoi numerosi followers un annuncio decisamente interessante: la famiglia si allarga. Sua sorella Francesca ha deciso di adottare un cane. Matilde così avrà una nuova compagna di giochi. Notizia che sicuramente sarà piaciuta anche ai suoi bambini: Leo e Vittoria. (Continua a leggere dopo la foto)

Arriva Gabriella

Francesca Ferragni, sorella minore di Chiara, ha deciso di adottare una cagnolina e di chiamarla Gabriella. Il cane si è un Bracco di Weimar. Questa razza è davvero bellissima, non è un caso che il suo profilo Instagram (@gabriferragni) abbia già 26, 5 mila followers. Ha il pelo corto, grigio e brillante, le orecchie lunghe e gli occhi azzurri. La notizia è piaciuta moltissimo ai fan che hanno immediatamente commentato i vari post su Instagram. Tra i vari messaggi si legge: «Gabri, ragazza raggiante», «Mamma che occhi», «Bella la macchiolina bianca», «È stupenda!» e ancora: «Che tira baci irresistibile!»

Fedez e Chiara Ferragni sarebbero in crisi per l’eccessiva gelosia di entrambi