Home » Chi è Aurora Ramazzotti, tutto sulla nota influencer e conduttrice Tv

Chi è Aurora Ramazzotti, tutto sulla nota influencer e conduttrice Tv

Aurora Ramazzotti condurrà un nuovo programma Tv a partire dal prossimo settembre. La notizia è stata confermata anche da Mediaset durante la presentazione ufficiale dei palinsesti. Il programma che Aurora Ramazzotti condurrà insieme ad Alvin si chiamerà Mistery Land. Si tratta di un format completamente nuovo durante il quale gli argomenti trattati saranno vari e avranno al centro proprio il tema del mistero. In attesa di vederla in onda sul piccolo schermo, scopriamo qualcosa in più sia sulla sua vita privata che pubblica. Quanti anni ha? È sposata? Ha figli? Com’è iniziata la sua carriera nel mondo dello spettacolo? Ecco le risposte a queste domande e tante altre curiosità. (Continua a leggere dopo la foto)

Aurora Ramazzotti

Chi è Aurora Ramazzotti? La sua vita privata

Aurora Ramazzotti  è nata a Sorengo a Milano il 5 dicembre del 1996 ed è una nota influencer e conduttrice italiana. I suoi genitori sono molto famosi: sua madre è la conduttrice Tv Michelle Hunzinker e suo padre il cantante italiano Eros Ramazzotti. Da parte di madre ha due sorelle, Sole e Celeste, mentre dal matrimonio del padre sono nati i fratelli Maria e Gabrio Tullio. Ha quasi 25 anni, è alta 168 cm e pesa circa 52 Kg. È del segno zodiacale del Sagittario. Ha studiato presso l’International European School, conseguendo il diploma nel 2015. Dopo il diploma Aurora si è iscritta alla Cattolica Di Milano per studiare Sociologia, ma ha messo gli studi in stand-by per dedicarsi completamente allo spettacolo. Tra le sue passioni ci sono lo sport e i tatuaggi.  Ama moltissimo anche gli animali, infatti possiede due gatti. Tra i suoi migliori amici ci sono Tommaso Zorzi e Sara Daniele. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Aurora Ramazzotti è fidanzata con Goffredo Cerza. La coppia per ora non ha figli. Infine, è molto attiva anche su Instagram . Il suo profilo (@therealauroragram) è seguito da oltre 2,2 milioni followers.

La sua carriera nel mondo della televisione

Aurora Ramazzotti ha iniziato la sua carriera televisiva su Sky, precisamente a X-Factor, dove nel 2015 ha condotto l’appuntamento Weekly del famoso programma. Successivamente è stata ì confermata per la conduzione dello stesso programma anche nel 2016 e nel 2017. Dopo Sky, Aurora è approdata a Mediaset con la conduzione, accanto alla madre, del programma Vuoi Scommettere. Nell’estate 2020 Aurora è stata un’inviata del programma quotidiano di Tv 8 Ogni Mattina condotto da Adriana Volpe. Poi ha esordito anche nel team de Le Iene il 16 febbraio 2021 dove nella prima puntata della nuova stagione è stata protagonista del suo primo servizio dedicato alla scarsa presenza delle donne nel nuovo Governo di Mario Draghi.  Dalla prossima stagione tornerà sulle reti Mediaset con il programma Mistery Land insieme ad Alvin.

Palinsesti Mediaset 2021/22, i programmi in arrivo in autunno: tantissime novità