Home » Palinsesti Mediaset 2021/22, i programmi in arrivo in autunno: tantissime novità

Palinsesti Mediaset 2021/22, i programmi in arrivo in autunno: tantissime novità

Sono stati presentanti i nuovi palinsesti Mediaset 2021/22. Ci sono tantissime novità: dall’addio di Alessia Marcuzzi al ritorno di alcuni programmi molto amati come La TalpaZeligScherzi a parte, fino al ridimensionamento di Barbara D’Urso e all’arrivo di nuovi programmi come Star in the star. Arrivano anche nuove fiction per arricchire la proposta della “rete del Biscione”. (Continua dopo la foto…)

Palinsesti Mediaset 2021/22: i programmi in arrivo in autunno

Partendo dai programmi che tornano in onda. I vertici di Mediaset anche quest’anno puntano forte sul Grande Fratello Vip. Il reality show sarà condotto nuovamente da Alfonso Signorini, ma quest’anno ci saranno due cambi nel cast. Gli opinionisti, infatti, non saranno più Pupo e Antonella Elia, ma Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Lo show mantiene anche quest’anno il doppio appuntamento settimanale (lunedì e venerdì) e al momento dovrebbero esserci 13 puntate, ma è probabile ci sia un allungamento, come avvenuto lo scorso anno.

Torna anche Tu si que Vales, programma in onda il sabato in prima serata e condotto da Belen Rodriguez con Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. La giuria sarà riconfermata con Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, mentre nella giuria popolare ci sarà Sabrina Ferilli. Quest’anno ci sarà anche la partecipazione di Giulia Stabile, vincitrice della scorsa edizione di Amici.
Ritorna su Canale 5, inoltre, anche All Together Now con uno spin off natalizio All Together Now Kids. (Continua dopo la foto…)

Silvia Toffanin

Le novità

Tante novità nei nuovi palinsesti Mediaset. La più importante è sicuramente il ridimensionamento di Barbara D’Urso. Domenica LiveLive – Non è la D’Urso sono stati cancellati. Al loro posto ci sarà un nuovo appuntamento con Verissimo, in onda sia sabato che domenica pomeriggio, e il programma “Scene da un matrimonio“, condotto da Anna Tatangelo. Tra le novità, oltre al ritorno di alcuni programmi famosi come La TalpaScherzi a parte, c’è il programma Star in the star, condotto da Ilary Blasi, ma soprattutto le nuove fiction. In autunno 2021 andranno in onda su Mediaset “Luce dei tuoi occhi“, “Giustizia per tutti“, “Una famiglia perbene“.

Ci saranno inoltre alcuni speciali, dedicati a cantanti amatissimi dal pubblico. Al termine di Star in the Star andrà in onda lo speciale D’Iva, due serate dedicate ad Iva Zanicchi. È in programma, inoltre, anche uno speciale dedicato a Claudio Baglioni.
In primavera, poi, arriveranno altri programmi come L’Isola dei Famosi, il serale di Amici di Maria De FilippiFelicissima sera con Pio e Amedeo, Avanti un altro pure di sera e nuove fiction e serie tv, tra cui l’attesissima Tutta colpa di Freud.

Quando riprende Dritto e Rovescio: tutte le novità della stagione 2021-2022