Home » Chi è Bernardo Casertano, tutte le curiosità sull’attore italiano

Chi è Bernardo Casertano, tutte le curiosità sull’attore italiano

Dal 15 settembre 2021 su Canale 5, in prima visione assoluta, andrà in onda Luce dei tuoi occhi, la nuova fiction con Anna Valle e Giuseppe Zeno. La serie è ambientata a Vicenza, in un’affascinante accademia di danza. Anna Valle è Emma Conti, étoile internazionale che vive a New York e che ha lasciato la sua città da ragazza per provare a dimenticare la morte di Alice, la bimba avuta da Davide, interpretato da Bernardo Casertano, il grande amore della sua giovinezza. In attesa di scoprire tutta la storia dietro la fiction, vediamo insieme tutte le curiosità sulla vita privata e sulla carriera dell’attore italiano Bernardo Casertano. (Continua a leggere dopo la foto)

Bernardo Casertano

Chi è Bernardo Casertano? La sua vita privata

Bernardo Casertano è nato a Caserta l’8 Dicembre, sotto il segno zodiacale del Sagittario. La sua età dovrebbe aggirarsi intorno ai 45/50 anni. Purtroppo il suo anno di nascita non è specificato. È alto un metro e settantacinque ed è in perfetto peso forma. Tra le sue caratteristiche ci sono gli occhi e i capelli castani. Appassionato fin da bambino di recitazione, dopo il diploma, ha deciso di trasferirsi a Roma dove ha studiato presso l’Accademia Teatro dei Cocci sotto la guida di Isabella Del Bianco e Cristiano Censi. L’attore, da come si è già capito, è molto riservato e sulla sua vita privata non si hanno informazioni. Non sappiamo se sia single o meno e neanche se abbia figli. Il suo profilo Instagram (@bernardo.casertano) è pieno soltanto di foto inerenti al suo lavoro di attore.

La sua carriera nel mondo della recitazione

Il noto attore italiano Bernardo Casertano ha preso parte a tantissime serie Tv. Tra i suoi lavori più importanti si ricordano: Sulla mia pelle, Sotto una buona stella, Natale con i fiocchi, La vera storia di Luisa Bonfanti, Carlo e Malik, Non dirlo al mio capo, Giudice Rocco Chinnici, Il Paradiso delle Signore 2, Che Dio ci aiuti 4, Un posto a sole, Il commissario Rex, I giorni della Mantide, Le mani dentro la città, I Cesaroni 3 e tante altre.

Luce dei tuoi occhi: quando inizia, cast e trama della fiction