Home » Chi è Mia Ceran: età, compagno e quando partorisce

Chi è Mia Ceran: età, compagno e quando partorisce

Mia Ceran è una delle conduttrici di Rai 2. La donna è approdata nella rete pubblica nel 2013, dopo alcune esperienze a LA7 come inviata. Oltre ad essere conduttrice, la Ceran è anche una giornalista. In una delle ultime puntate di Quelli che il calcio…, programma in cui figura come protagonista dal 2015, ha annunciato di essere incinta. Una notizia bellissima, che ha rallegrato i telespettatori di Rai 2. (Continua dopo la foto…)

mia ceran

Chi è Mia Ceran

La Ceran è nata nel 1986 a Treviri, nella Repubblica Federale di Germania. Il padre è di origine tedesca, oltre che di professione dentista, mentre la madre è bosniaca, di professione giornalista. La conduttrice di Quelli che il calcio… è cresciuta fino all’età di 13 anni negli Stati Uniti d’America, prima di trasferirsi definitivamente a Roma. Ha conseguito il bachelor’s degree in Business Administration presso la John Cabot University di Roma. La giornalista e conduttrice parla correntemente cinque lingue.

Dopo uno stage alla sede romana della CNN, la Ceran collabora con Mediaset per Matrix, talk di Canale 5, e Studio Aperto, telegiornale di Italia 1. Nel 2011 diviene giornalista professionista. Dal 2011 al 2013 lavora LA7, prima come inviata del programma L’aria che tira e poi per In onda estate. Nel 2013 approda definitivamente in, lavorando dapprima nella trasmissione Agorà, in onda su Rai 3, e poi conducendo nel 2015 e nel 2016, insieme con Alessio Zucchini, il programma Unomattina estate di Rai 1.

Nel 2015 approda ufficialmente a Quelli che il calcio, allora condotto da Nicola Savino e la Gialappa’s Band, nelle vesti di inviata e ospite fisso. Dalla stagione 2017-2018, invece, diventa co-conduttrice insieme a Luca e Paolo e nello stesso anno conduce anche Quelli che… dopo il TG. (Continua dopo la foto…)

Vita privata

Mia Ceran è fidanzata con Federico Ferrari, manager di un noto marchio di moda. In una delle ultime puntate dello scorso anno di Quelli che il calcio…, la giornalista e conduttrice televisiva ha annunciato di essere incinta. Il siparietto con i conduttori Luca e Paolo fu abbastanza divertente, oltre che emozionante. I due conduttori chiesero alla collega: “Dovrai mica dirci qualcosa?”, evidenziando il pancino abbastanza evidente. La Ceran rispose: “Ah sì, sono incinta”. Un momento emozionante per i telespettatori di Rai 2 e per i presenti in studio.

Su Instagram (@miaceran), la conduttrice pubblica spesso scatti con il pancione. Le foto sono sempre piene di like, ma i suoi fan sono desiderosi di sapere quando partorisce la Ceran. Purtroppo non sappiamo la data esatta, ne il periodo. Avendolo annunciato in aprile, è probabile che la conduttrice e giornalista partorisca a breve.

Chi Luca Bizzarri, tutto sul famoso comico italiano: dalla vita privata alla carriera