Home » Chi è Milly Carlucci, tutte le curiosità sulla conduttrice italiana

Chi è Milly Carlucci, tutte le curiosità sulla conduttrice italiana

Durante la prossima stagione televisiva 2021/2022 Milly Carlucci torna in Tv con una nuova edizione di Ballando con le Stelle. Per gli affezionati del programma ci saranno moltissime novità e il divertimento come ogni anno è a dir poco assicurato. In attesa di vederla alle prese con gli aspiranti ballerini del famoso talent per Vip, scopriamo qualcosa in più sia sulla sua vita privata che pubblica. Quanti anni ha? È sposata? Ha figli? Com’è iniziata la sua carriera nel mondo dello spettacolo? Ecco le risposte a queste domande e tante altre curiosità. (Continua a leggere dopo la foto)

Milly Carlucci

Chi è Milly Carlucci? La sua vita privata

Milly Carlucci, all’anagrafe Camilla Patrizia Carlucci, è nata a Sulmona il 1º ottobre 1954 ed una conduttrice televisiva ed ex attrice italiana. Ha quasi 67 anni, è alta 172 centimetri e pesa 63 chilogrammi. È del segno zodiacale della Bilancia. Cosa sappiamo sulla vita privata di Milly Carlucci, conduttrice di Ballando con le Stelle 2021? È sorella della conduttrice televisiva, ex parlamentare ed ex sindaco Gabriella e della conduttrice e regista Anna. Per quanto concerne il lato sentimentale, invece, Milly Carlucci è sposata dal 21 aprile 1985 con l’ingegnere Angelo Donati: dalla coppia sono nati due figli, ovvero Angelica e Patrick. Infine, la conduttrice è molto attiva anche sui social. Il suo profilo Instagram (@milly_carlucci) conta oltre 140 mila followers.

La sua carriera nel mondo dello spettacolo

Durante gli anni ottanta, Milly Carlucci si è fatta conoscere al pubblico televisivo come showgirl e conduttrice di numerosi programmi televisivi per le reti Rai e Mediaset, anni in cui si cimenta anche nelle attività di attrice e cantante. La sua notorietà è poi aumentata negli anni novanta e duemila grazie alla conduzione di programmi di successo di Rai 1 come: Scommettiamo che…?, Festival di Sanremo, Luna Park, Pavarotti & Friends e Ballando con le stelle, il più longevo varietà della Rai in onda dal 2005 su Rai 1. Infine, dal 2020 è alla guida del talent Il Cantate Mascherato, giunto già alla sua terza edizione.

Ballando con le Stelle 2021 quando inizia, cast e concorrenti