Home » Chiara Ferragni, quanto costa l’albero di Natale “smart”: il prezzo è folle

Chiara Ferragni, quanto costa l’albero di Natale “smart”: il prezzo è folle

Il Natale a casa dei “Ferragnez” è arrivato in anticipo. Chiara FerragniFedez hanno già addobbato la casa, eppure manca ancora più di un mese al Natale. La coppia ha riempito la casa di festoni e addobbi natalizi, ma soprattutto ha allestito l’albero. Quest’anno l’albero di Natale a casa dei “Ferragnez” è “smart”. Ma cosa significa e soprattutto quanto costa l’albero di Natale? (Continua dopo la foto…)

chiara ferragni albero di natale

Chiara Ferragni, l’albero di natale è “smart”

Chiara Ferragni è una delle modelle ed influencer più famose e amate in Italia. Ormai è famosa in tutto il mondo, non solo nel nostro paese. In passato è stata indicata dalla rivista Forbes come l’influencer di moda più importante al mondo. La Ferragni è stata anche la prima fashion blogger ad apparire sulla copertina di Vogue. Il successo è iniziato negli anni duemila, quando ha fondato insieme al suo socio il blog The Blond Salad. Da quel momento la sua carriera è stata in ascesa. Nel 2019 ha realizzato un documentario, “Chiara Ferragni – Unposted”, dove parla di una parte della sua vita. Il documentario ha avuto un successo enorme nel nostro paese. Nei tre giorni di programmazione, infatti, ha incassato più di un milione e mezzo al botteghino. La Ferragni ha esordito anche nel mondo della musica, collaborando nel brano “Non mi basta più” insieme a Baby K. Il singolo ovviamente ha riscosso un gran successo.

È sposata con il noto rapper Fedez, con il quale forma una delle coppie di maggior successo in Italia. I due si sono fidanzati nel 2016 e si sono sposati due anni dopo a Noto, in Sicilia, con una cerimonia privata riservata ad amici e parenti. La coppia ha due figli, Leone e Vittoria, nati rispettivamente il 19 marzo 2018 e il 23 marzo 2021.
Quest’anno, il Natale a casa dei “Ferragnez” – così è soprannominata la coppia – è arrivato con largo anticipo. La coppia ha già addobbato la casa e preparato l’albero di Natale, rigorosamente “smart”. (Continua dopo la foto…)

Fedez e Chiara Ferragni sarebbero in crisi per l’eccessiva gelosia di entrambi

Vittoria Lucia in ospedale, il dolore di Chiara Ferragni: “Vedere un figlio malato è spaventoso”

fedez chiara ferragni crisi

Quanto costa l’albero di Natale di Chiara Ferragni

Quest’anno l’albero di Natale di casa “Ferragnez” è “smart”. Il pino cambia luci al battere delle mani. Oltre che “smart”, è anche molto costoso. Volete sapere il prezzo dell’albero di natale di casa “Ferragnez”? Considerando che il pino scelto è molto alto, il prezzo potrebbe variare tra i 630 e 1269 euro. Il particolare allestimento che cambia disegno luminoso con un semplice tocco dello smartphone potrebbe costare un centinaio di euro. Gli addobbi acquistati online, invece, variano da 7 a 16 euro al pezzo. Il prezzo complessivo dell’albero dunque dovrebbe raggiungere i 1500 euro.