Chiara Ferragni e Fedez vogliono il terzo figlio? Dopo la nascita di Leone e Vittoria, la coppia potrebbe decidere di allargare ancora la famiglia. I rumors sul loro conto aumentano, ma a spazzare ogni tipo di voce ci pensa Fedez in persona. Il rapper ha rotto definitivamente il silenzio, spiegando se desidera diventare nuovamente padre o meno. (Continua dopo la foto…)
Chiara Ferragni, lo scatto a 14 anni lascia tutti senza parole: “è irriconoscibile”
La storia d’amore tra Chiara Ferragni e Fedez
Fedez e Chiara Ferragni sono una delle coppie più famose in Italia e nel mondo. Hanno costruito il loro successo nel mondo del lavoro, ma anche sui social, dove sono seguiti da milioni e milioni di fan. La loro storia d’amore è iniziata ufficialmente nel 2016, quando i due hanno annunciato il loro fidanzamento. I due hanno poi deciso di convolare a nozze due anni dopo con una cerimonia privata e riservata solo a pochissime persone celebrata a Noto, in Sicilia. La loro storia d’amore è stata impreziosita dalla nascita di due splendidi figli: Leone, nato il 19 marzo 2018, e Vittoria, nata il 23 marzo 2021. (Continua dopo la foto…)
Chiara Ferragni gelosa della ex fidanzata di Fedez? L’indiscrezione
Il terzo figlio è in arrivo?
La famiglia di Chiara Ferragni e Fedez è stata arricchita dalla nascita di due splendidi bambini. Leone, primogenito della coppia, è nato il 19 marzo 2018, mentre Vittoria è nata il 23 marzo 2021. Nonostante Vittoria sia ancora molto piccola, la coppia potrebbe decidere di avere un terzo figlio. Sul web circolano molti rumors su di loro. Le voci, però, non sono mai state confermate ufficialmente dalla coppia. Dopo un lungo silenzio, Fedez ha deciso di rompere il silenzio, parlando delle voci che circolano sul loro conto. Il rapper ha infatti smentito di voler diventare padre per la terza volta, almeno per il momento. I due coniugi vogliono godersi il loro nido familiare composto per il momento dai due piccoli, Leone e Vittoria, e dalla cagnolina Maty. I Ferragnez sono una famiglia molto social e le loro avventure sono finite, oltre che sui social, anche in una serie televisiva trasmessa su Netflix.